skin

Serie B a caccia di un leader: ecco le dritte di scommesse di Gioconewsplayer

19 ottobre 2018 - 08:19

La Serie B continua a caccia del suo padrone con una sfida importante tra Spezia e Pescara: ecco le dritte di betting di Gioconewsplayer.it. 

Scritto da Gianni Carra

Altro turno del campionato cadetto che non ha ancora trovato un vero padrone. Si parte questa sera, venerdì 19 ottobre, con una partita che potrebbe essere spettacolare, lo Spezia ospita il Pescara, due squadre con il goal facile e che puntano al salto di categoria, puntiamo sulla scommessa goal, quota 1.85. 

Le due partite più nette sono Crotone contro il Padova, e il Benevento che ospita il fanalino di coda Livorno. Il doppio dei segni 1, viene offerto a 2.60, una quota che ha valore.
Le altre 6 partite sono equilibrate, infatti non esiste un segno sotto la pari, piace il pareggio tra Ascoli e Carpi, due squadre che hanno come primo obiettivo di non perdere, quota 3.00. Per chi piace giocare gli over indichiamo Cittadella – Brescia, e Lecce – Palermo, due partite con squadre votate all’attacco, la quota del Cittadella è 2.00, mentre ancora più alta è il match dei salentini, 2.20.

Tra Venezia e Verona un derby tra “poveri”: il Venezia dopo la vittoria della prima giornata, ha raccolto solo un punto, mentre il Verona arriva da due sconfitte consecutive. Le due compagini giocheranno con molta paura, consigliamo il segno under, quota 1.65.
La sorpresa della giornata potrebbe arrivare da Salerno dove è di scena Salernitana – Perugia, i grifoni umbri sembrano, dopo le prime giornate, aver trovato la quadra giusta, vincere all’Arechi non è mai facile per nessuno, ma la quota di 3.85 è molto allettante.
Terminiamo con Cosenza – Foggia, una partita da tripla, i cosentini hanno raccolto solamente 4 punti in 7 partite e non hanno ancora trovato la vittoria, mentre il Foggia senza la penalizzazione di 8 punti iniziale, sarebbe al terzo posto, ed arriva da tre vittorie consecutive. Giochiamo il Cosenza, perché la quota di 2.80, secondo me, è completamente sbagliata.

Articoli correlati