skin

Europa League, Lazio a un passo dalla qualificazione anticipata

07 novembre 2018 - 15:15

Secondo gli analisti di Sisal Matchpoint la Lazio è a un passo dalla qualificazione anticipata in Europa League, si gioca a 1,66 con il Marsiglia.

Scritto da Redazione

 

Basta una vittoria alla Lazio per proiettarsi matematicamente ai sedicesimi di finale di Europa League. All’Olimpico arriva il Marsiglia che, con appena un punto in classifica, è all’ultima spiaggia e si gioca il tutto per tutto per sperare ancora nella qualificazione.

 

Il pronostico di Sisal Matchpoint sorride alla squadra di Inzaghi, favorita a 1,66, il Marsiglia in trasferta va malissimo e ha già collezionato 4 sconfitte, il blitz è offerto a 4,30. Tra campionato ed Europa League, la Lazio non pareggia da 14 partite di fila, il segno X in questo match viaggia a 4,65.

 

I biancocelesti sono una macchina da gol: in Europa League vanno in rete da otto gare consecutive, al contrario il Marsiglia ha già sùbito 7 gol nelle tre partite di questa stagione. Il sigillo laziale sembra dunque certo, a 1,07, ma è probabile anche che a segnare siano entrambe le squadre, un’opzione a 1,52.

 

Ciro Immobile, autore di una doppietta alla Spal, è invece a digiuno da due gare in Europa League. Il bomber non è mai rimasto a secco per tre di fila nella competizione, ecco allora che il suo gol ai francesi vale un rasoterra 1,55. Anche stavolta Inzaghi gli affiancherà Caceido e la coppia, ormai ben collaudata, potrebbe confezionare il gol: la rete di Immobile su assist di Caceido è proposta a 6,50. Piena fiducia agli uomini di Inzaghi da parte degli scommettitori, il 95 percento ha infatti giocato il segno 1.
 
 
 
Vietato sbagliare per il Milan nella trasferta contro il Real Betis. Nello scorso turno gli andalusi hanno sbancato San Siro e si sono portati in vetta alla classifica del girone F, complicando il cammino dei rossoneri. Dalla sconfitta con il Betis in poi però, il Milan ha inanellato 3 vittorie di fila in campionato, conquistando il quarto posto in classifica. La rinascita potrebbe dunque esserci anche in Europa, ma per i bookmaker non sarà una trasferta facile: i padroni di casa conducono a 2,09, il successo rossonero vale 3,60, a 3,40 il pareggio. Gattuso non potrà contare su Higuain, ma recupera Calhanoglu, marcatore a 4,75. Più probabile il gol di Cutrone, a 3,00, che sale a 12,00 se combinato all’assist di Suso. Incerti gli scommettitori, il 41percento ha puntato sul Betis, il 44 percento sulla vittoria rossonera.
 
 
 
La qualificazione del Milan ai sedicesimi è ancora al sicuro, data a 1,16, ma la vittoria del Girone F sale a 2,50. Lì i favoriti sono gli spagnoli, a 1,67.

Articoli correlati