Log in

Europa League, con Better il blitz del Milan in Spagna a 3,40

  • Scritto da Redazione

Pronti i pronostici di Europa League di Better su Milan e Lazio.

Dopo i risultati di Champions con il pareggio dell’Inter e del Napoli, della vittoria della Roma e della sconfitta in extremis della Juve, il grande calcio europeo per le squadre italiane continua con gli impegni di questa sera, mercoledì 8 novembre, in Europa League per la Lazio e il Milan.

Partite valevoli per la prima gara di ritorno della fase a gironi. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, offre ampia scelta di giocata per queste due partite.
Tra poche ore, alle 18:55, all’Olimpico la Lazio (a 1,65) riceverà il Marsiglia (a 4,70) degli ex romanisti Garcia e Strootman.
 
Guida il girone l’Entraicht Francoforte a punteggio pieno, segue la squadra di Inzaghi a 6 punti, 1 punto per i francesi e i ciprioti dell’Apollon Lemesou.
 
Alle ore 21 allo stadio “Benito Villamarín” il Milan (a 3,40) sarà ospite del Real Betis (a 2,20). Gli spagnoli comandano il girone con 7 punti, rossoneri con 6, i greci dell’Olympiacos con 4, ancora all’asciutto di punti i lussenburghesi dell'F91 Dudelange. Su www.better.it il quadro completo con ampia scelta di tutte le tipologie di giocata per le partite di “Europa League”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.