Log in

Serie A: Genoa-Napoli 7 su 10 dicono '2', impresa di Juric a 6,10

  • Scritto da Vincenzo Giacometti

Un match da "2 fisso" quello tra Genoa e Napoli: almeno per gli scommettitori e i bookmaker di 888sport.it, che danno fiducia ai partenopei.

Se i tifosi continuano a dare fiducia incondizionata al Napoli di Carlo Ancelotti, allo stesso modo gli scommettitori non sembrano avere dubbi nel puntare sui partenopei, con l’imbattibilità che dura ormai da sette partite, tra campionato e Champions League. Di conseguenza le quote dei bookmakers appaiono più che lusinghiere per il Napoli in vista della trasferta al Ferraris con il Genoa, contro cui gli azzurri non perdono dal 2012. La quarta vittoria consecutiva dei partenopei sui rossoblù vola sul tabellone 888sport.it, dove vale 1,52 ed è stata scelta nel 70 percento delle scommesse.

I DATI - L’ultimo pareggio tra le due squadre risale al 2016, sempre al Ferraris, quando la sfida si chiuse sullo 0-0: lo stesso punteggio stavolta pagherebbe 14,00, mentre per la semplice "X" l’offerta scende a 4,50, con il 20 percento delle preferenze. Poco clemente il calendario per Ivan Juric, tornato meno di un mese fa sulla panchina rossoblù: in soli venti giorni il tecnico ha già incrociato Juventus, Milan e Inter, rimediando proprio dai nerazzurri un pesantissimo ko, e il riscatto contro il Napoli è tutto in salita, vista la quota a 6,10 (10 percento delle scelte). Comunque vada a finire, per i betting analyst ci sono buone possibilità di assistere a una partita “movimentata”: le due squadre hanno le medie gol per partita, tra fatti e subiti, più alte di tutto il campionato (3,64 reti il Genoa, 3,27 il Napoli) e in tabellone spiccano dunque sia l’Over 2,5 a 1,68, sia il Goal a 1,78.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.