skin

Scommesse, Roma – Real Madrid: in palio il primo posto del Gruppo G

26 novembre 2018 - 11:50

Su Sisal Matchpoint favorite Le Merengues, a 2,14. In particolare, su Roma–Real Madrid, il 65 percento ha scelto il segno 2, con la Roma si schiera il 20 percento.

Scritto da Redazione

La pesante sconfitta di Udine in campionato ha allontanato ancora la Roma dal quarto posto e ha fatto ripiombare la squadra di Di Francesco nell’incertezza e nelle critiche. I giallorossi devono subito voltare pagina perché all’Olimpico arriva il Real Madrid per il match che vale il primo posto nel Gruppo G.

Entrambe sono prime a 9 punti ma solo una vittoria alimenterebbe le chances dei capitolini, perché il 3-0 dell’andata favorisce gli spagnoli negli scontri diretti. Nonostante all’Olimpico la Roma in veste europea abbia sempre vinto nelle ultime 7 gare interne, realizzando 20 reti e subendone solamente 2, i bookmaker di Sisal Matchpoint suggeriscono di puntare sul Real, favorito a 2,14. Per il successo giallorosso si sale a 3,25, il pareggio si gioca a 3.65.
 
Anche gli scommettitori puntano sul Real Madrid: il 65% ha scelto il segno 2, con la Roma si schiera il 20%. La squadra di Solari è favorita anche per il primo posto nel girone, a 1,26 contro il 3,40 del primato romanista.
 
Da non perdere la sfida del gol tra Dzeko e Benzema, con il madrileno favorito a segnare di più a 3,25, contro il 4,00 del giallorosso; ma anche il duello in difesa tra Fazio e Sergio Ramos, due tra i difensori più agguerriti: a commettere più falli sarà il giallorosso, a 2,00, a 2,50 il madrileno.
 
Prosegue senza intoppi la marcia scudetto della Juventus, che ora si concentra sul match interno di Champions con il Valencia per chiudere la pratica qualificazione da prima del Gruppo H. La beffa con il Manchester United ha riaperto i giochi per il primato nel girone, ma ai bianconeri basterebbe un pareggio per qualificarsi da prima della classe.
 
Il pronostico parla chiaro, una seconda sconfitta della Juventus sembra improbabile: i bianconeri sono nettamente avanti a 1,38 il blitz degli spagnoli è 8,50, il segno X vale 4,85. Plebiscito tra gli scommettitori, il 99% crede che gli uomini di Allegri chiuderanno la pratica primo posto vincendo il match.
 
Pochi dubbi anche nella scommessa sul Vincente del Gruppo H, con la Juventus a 1.12 e i Red Devils staccati a quota 6,00. Protagonista designato del match, ancora una volta Cristiano Ronaldo: la sua rete da primo marcatore combinata al finale di 2-0 è data a 19,00.

Articoli correlati