skin

Apre il Palermo, chiude il Venezia, ecco i pronostici di scommesse della serie B

30 novembre 2018 - 09:39

In scena la quattordicesima giornata della serie B col Palermo che apre le danze: ecco i pronostici di Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Quattordicesima giornata del campionato cadetto, ed il Palermo, con una partita in meno, prova l’allungo sul Pescara. I rosanero aprono questa sera, 30 novembre, il week-end, ospitando al Barbera il Benevento. La squadra campana è un’altra pretendente alla promozione, ma fino ad ora la discontinuità l’ha fatta da padrona. Quindi questa sera consigliamo la vittoria del Palermo, ad una quota interessante di 2.05.

Le dritte che consigliamo questa settimana, sono la vittoria del Brescia, che deve riprendersi dal passo falso di Venezia, contro il Livorno, quota 1.75, ed il Cosenza, galvanizzato dalla vittoria del derby a Crotone, che ospita il Padova in grossa crisi, quota dei calabresi 2.05. La partita di over è sicuramente Cittadella – Salernitana, la squadra veneta in casa giocano sempre per il goal, ma hanno sempre lasciato grandi varchi per le squadre avversarie, quota per la scommessa over 2.10.

Per gli amanti dei pareggi, proponiamo la partita Cremonese – Crotone, due squadre in forte crisi di identità, ed in questi casi un punto per uno potrebbe bastare, quota del pareggio 3.00. Piace la quota dello Spezia in trasferta ad Ascoli, in una partita equilibrata, la quota dei liguri a 3.20 è un buon tentativo. Indecifrabile la partita tra Carpi e Lecce, due squadre che arrivano da una vittoria, i salentini sono sorprendentemente al terzo posto, puntiamo sulla scommessa goal, quota 1.85. Il Pescara ospita il Perugia, le due squadre hanno sete di rivincita dopo i passi falsi del turno scorso, puntiamo sul pareggio alla quota di 3.15. Concludiamo con il monday-night tra Foggia e Venezia, probabilmente la più difficile, i foggiani arrivano da quattro pareggi consecutivi, mentre il Venezia, dopo la vittoria contro il Brescia, si è tirato fuori dalle zone calde della classifica. Puntiamo sulla squadra di casa, quota 2.15, perché è una partita da vincere assolutamente, per lasciare il penultimo posto in classifica.

Articoli correlati