skin

Grande Fratello Vip, Walter Nudo favorito per la vittoria

03 dicembre 2018 - 11:33

Ecco le quote di Sisal Matchpoint per le scommesse sul Grande Fratello Vip: Walter Nudo favorito.

Scritto da Redazione

Il Grande Fratello Vip si avvia verso la finale di questa edizione. Con Silvia Provvedi e Francesco Monte già proclamati finalisti, nella semifinale di stasera, 3 dicembre, ci sarà una doppia eliminazione. Una sarà tra le nominate Lory Del Santo e Benedetta Mazza, la seconda invece sarà a sorpresa. Tra le due concorrenti in nomination, Lory Del Santo sembra avere più chance di proseguire l’avventura nella casa più spiata d’Italia, almeno secondo i bookmaker. Sul tabellone di Sisal Matchpoint infatti, la Del Santo è una delle papabili vincitrici del programma, a quota 7,50, mentre è altissima la quota vittoria della Mazza, che pagherebbe ben 33 volte la posta.

Man mano che la finale si avvicina, aumentano sempre di più le ipotesi su quale tra i concorrenti possa aggiudicarsi la vittoria e c’è un nome che mette d’accordo tutti: Walter Nudo, l’inquilino più vicino al successo a quota 2,25. L’attore italo canadese però, non è il preferito degli scommettitori, fermo al 23 percento delle puntate.

Ad insidiare Nudo c’è Francesco Monte, già sicuro della finale, la cui vittoria si gioca a 4,50, alla pari dell’altra finalista Silvia Provvedi, orfana della sorella Giulia eliminata nella scorsa puntata. Proprio la Provvedi è la concorrente su cui puntano di più gli scommettitori, ha infatti il 25 percento delle preferenze.

Convince meno Francesco Monte, con il 12 percento. A 7,50 insieme a Lory Del Santo c’è lo chef Andrea Mainardi, mentre Stefano Sala è staccato a quota 16,00. Pochissime le chance di successo per Benedetta Mazza e Giulia Salemi, entrambe a quota 33,00.

Articoli correlati