skin

X Factor, Anastasio sempre più favorito: a 1,55 su Sisal Matchpoint

05 dicembre 2018 - 11:57

Sisal Matchpoint dà per superfavorito Anastasio alle semifinali di X Factor in programma giovedì 6 dicembre.

Scritto da Redazione

 

Manca poco alla finalissima della dodicesima edizione di X Factor, al Mediolanum Forum. Nel settimo live di giovedì 6 dicembre i concorrenti rimasti in gara si giocheranno l’ultima chance di conquistare la finale del 13 dicembre e tra loro, ad averla in pugno è Anastasio.
 
Il rapper, guidato da Mara Maionchi, ha ottenuto un successo strepitoso ad ogni esibizione, dalle audizioni fino ad oggi. Non ha mai rischiato di andare al ballottaggio e il suo inedito è stato promosso anche dai dati Spotify. Dopo la clamorosa eliminazione della favorita della vigilia, Sherol Dos Santos, la vittoria di Anastasio sembra scontata, tanto che la quota è scesa ancora passando da 1,80 a 1,55.
 
Anche gli scommettitori incoronano Anastasio vincitore, su di lui il 36 percento delle giocate. A contendere il successo al rapper c’è Martina Attili, la Under di Manuel Agnelli, stabile a quota 4,00 e con il 19 percento delle preferenze. Possibili outsider i Bowland, vincenti a quota 7,50 e con il 10 percento delle puntate, o Luna proposta a 9,00 e giocata dall’8 percento degli scommettitori.
 
Rischiano invece di abbandonare la competizione a un passo dalla finale Leo Gassmann e Noemi. Il giovane figlio d’arte guidato da Mara Maionchi ha clamorosamente vinto il ballottaggio con Sherol, ma è il più lontano dalla vittoria, a 25,00, così come l’Over di Fedez, a quota 20,00. Cambiano anche le quote sul giudice vincente e sembra più vicino il secondo trionfo consecutivo a X Factor di Mara Maionchi, il suo successo sul banco dei giudici scende infatti da 1,60 a 1,50 mentre, dopo l’addio di Sherol, Manuel Agnelli arriva a quota 3,00, dal 2,20 di sette giorni fa.

Articoli correlati