skin

Champions: Roma a rischio City, la Juve 'vede' l'Atletico Madrid

13 dicembre 2018 - 15:38

In attesa del sorteggio di lunedì, aperte le quote sui possibili abbinamenti di Champions League: su Snai Roma-Porto a 7,00 e Juve-Liverpool a 5,50.

Scritto da Redazione

Lunedì 17 dicembre l'urna di Nyon disegnerà gli ottavi di Champions League. Nel frattempo, gli analisti Snai hanno messo nero su bianco le loro previsioni, nell'ambito di uno speciale dedicato alla più prestigiosa competizione europea. Delle due italiane rimaste in gara, la Roma, finita seconda nel suo girone, è quella che rischia un abbinamento peggiore.

 

L'avversario più probabile è il Manchester City, che non può incontrare Tottenham, Liverpool e Manchester United (agli ottavi è proibito il confronto tra club della stessa nazionalità): la sfida tra i giallorossi e la squadra di Guardiola è a 3,85. A 5,75 c'è il Borussia, a 6,00 Barcellona, Psg e Bayern. L'ultima opzione è anche la meno terribile, il Porto a 7,00.

 

Quanto alla Juventus, l'avversario più probabile è l'Atletico Madrid, a 5,00. A stretto giro, Schalke 04 (5,25) e il trio Tottenham, Lione e Liverpool (5,50). Meno probabile il confronto con l'Ajax, a 7,00.
 
 
REAL GIÙ - La Juventus punta dritto al successo, ma per i bookmaker ha davanti due squadre: il Manchester City a 4,50, e il Barcellona, a 5,50. I bianconeri seguono a 6,00 e precedono il Psg (8,00) e la coppia Liverpool-Bayern (10). Solo a 12 i campioni d'Europa uscenti del Real Madrid. Lontana la Roma, il cui successo vale 75 volte la scommessa.
 
 
 
DZEKO 15 - Messi favorito, Ronaldo molto indietro: questo il responso dei trader Snai sul prossimo re dei bomber di Champions. Il fuoriclasse del Barcellona ha segnato sei volte nella fase a gironi ed è secondo solo a Lewandowski, che ne ha fatti già 8. In quota i ruoli si ribaltano: primo Messi a 2,75, secondo in lista il centravanti del Bayern, a 3,00. Completa il podio Neymar (5 reti), a 10, seguito da Dzeko, a 15. Il primo juventino in lista non è Ronaldo ma Dybala (5 gol realizzati), a 15. CR7 ha segnato finora solo una volta: la sua rimonta, reputata dagli analisti di Snai piuttosto improbabile, si gioca a 20.

Articoli correlati