skin

Scommesse serie A, riflettori accesi sul derby della Mole

15 dicembre 2018 - 06:30

Grande attesa per il derby di Torino. Ecco tutti pronostici sulla serie A di Gioco News.

Scritto da Gianni Carra

Dopo il tragico ultimo turno di coppe, dove abbiamo raccolto 5 sconfitte ed un pareggio, con tre squadre eliminate dalle competizioni europee, ci rituffiamo nel campionato.

Un turno interessante imperniato sul derby di Torino. Per i granata una partita particolare, un digiuno che dura dal 26 aprile 2015, il Torino non è più riuscito a vincere un derby da quella data e, tra le mura amiche, ha sempre perso nelle ultime tre sfide.

L’ultima gara, derby numero 196, finì con una vittoria di misura con la rete di Alex Sandro al 33esimo minuto, si tratta dell’unica stracittadina di Walter Mazzarri da quando guida i granata. Per i quotisti la Juventus è netta favorita, quota di 1.60, ma noi andiamo controcorrente e proponiamo la doppia chance 1x , quota 2.30.

Il Napoli, dopo l’eliminazione dalla Champions, con molti rimpianti, è di scena a Cagliari, la squadra di Ancellotti sicuramente avrà voglia di riscattarsi immediatamente, quota della vittoria azzurra 1.45.

Anche l’Inter dovrebbe battere l’Udinese, quota 1.33, ma la squadra di Spalletti, in questo periodo, offre poche certezze. La Roma dovrebbe tornare alla vittoria contro il Genoa e la Fiorentina è favorita nel derby contro l’Empoli, quota 1.80.

Partita da under è quella tra Spal e Chievo, quota 1,65. Mentre al contrario, per chi gioca gli over: consigliamo Frosinone – Sassuolo, quota 1.95. Il Parma potrebbe portare a casa il pareggio da Marassi contro la Sampdoria, quota interessante di 3.60.

Lunedì 17 dicembre bella partita tra Atalanta e Lazio, consigliamo il segno 1 a quota si 2.25. Concludiamo con il match tra Bologna e Milan, due squadre in piena crisi.

Consigliamo la scommessa goal, quota 1.80, le difese delle due squadre non offrono garanzie dall’inizio campionato.

Articoli correlati