skin

Champions ed Europa League: Manchester City e Chelsea favorite

18 dicembre 2018 - 10:10

Per gli analisti di Better di Lottomatica, il Manchester City è favorito nella Champions mentre il Chelsea nell'Europa League.

Scritto da Redazione

 

Ieri, 17 dicembre, a Nyon sono stati effettuati i sorteggi per gli ottavi di Champions League e per i sedicesimi di Europa League. Per la Champions la Juventus ha trovato l'Atletico Madrid di Diego Simeone e la Roma il Porto di Sergio Conceição.

Sfida incrociata tra Germania e Inghilterra con Tottenham-Borussia Dortmund, Liverpool-Bayern Monaco e Schalke 04-Manchester City; l’altra squadra di Manchester, lo Utd, affronterà il Psg; il Barcellona e il Real Madrid si incontreranno rispettivamente con il Lione e l’Ajax.

Interessante anche il sorteggio delle squadre italiane in Europa League: la Lazio ha pescato il Siviglia, il Napoli ha trovato lo Zurigo e l'Inter il Rapid Vienna.

Il Chelsea di Maurizio Sarri affronterà il Malmoe. Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, ha aggiornato le quote per le vincenti delle due competizioni.
 
Nella “Top Five” per la vincente Champions League è favorito il Manchester City quotato a 4,00; segue il Barcellona a 5,50; la Juventus di CR7, sconfitta due anni fa in finale dal Real Madrid, a 6,00; il Paris Saint Germain a 8,50 e il Liverpool, sconfitto nell’ultima edizione sempre dal Real Madrid, a 10,00.
 
Proprio il Real Madrid, che nelle ultime 5 edizioni ha vinto 4 volte, è quotato a 12,50. La vittoria finale dell’altra squadra di Madrid, l’Atletico, sconfitta dai cugini in finale nell’edizione 2013-14, vale 20 volte la posta.
La Roma di Di Francesco sul tetto dell’Europa è quotata a 75,00.
 
Per la “Top Five” dell’Europa League è avanti in lavagna Better il Chelsea a 5,00; poi segue l’Arsenal a 6,00; il Napoli di Ancelotti a 7,50; l’Inter e il Siviglia (vincitrice nel 2014-15-16) a 12,00. Le ultime due edizioni sono state vinte dal Manchester Utd e Atletico Madrid ora agli ottavi di Champions. Il successo della Lazio vale 24 volte la posta.
Attenzione a Eintracht Francoforte e Valencia quotate a 18,00 per il successo finale.
 
Su www.better.it il quadro completo con le quote Vincente “Champions ed Europa League”.

Articoli correlati