skin

Serie B tour de force: al via tre partite in sette giorni, ecco i pronostici Gioconewsplayer

21 dicembre 2018 - 08:35

La Serie B al via con tre partite in sette giorni durante le feste di Natale con Lecce, Palermo e Brescia favorite al primo turno. 

Scritto da Gianni Carra

La serie B incomincia un tour de force festivo, in 7 giorni le squadre giocheranno tre partite. Turno sulla carta favorevole al Lecce, Palermo e Brescia giocano in trasferte non semplici, mentre i salentini ospitano il Padova da favoriti, per i quotisti la vittoria del Lecce è offerta a 1.70. La capolista Palermo è ospite dello Spezia, una squadra incostante ma con un grande potenziale. Quote equilibrate e proponiamo il pareggio, quota 3.00, per passare tutti serenamente il Natale.

Il sorprendente Brescia, deve confermare anche in trasferta tutto il suo potenziale, ad Ascoli non sarà semplice per le rondinelle, ma l’entusiasmo potrebbe fare la differenza, puntiamo sul Brescia, quota 2.70. La dritta del giorno dovrebbe essere la vittoria del Benevento che ospita il Crotone, le ambizioni dei campani sono diverse, quota 1.85. Anche la Cremonese ha una grande occasione per lasciare una classifica pericolosa, contro il Carpi i punti valgono doppio, quota dei grigiorossi 1.85.

 

La partita da under è Livorno – Verona, due squadre che giocano per non perdere, quota della scommessa under 1.70. Al contrario salernitana – Foggia, dovrebbe essere una partita spettacolare, consigliamo la scommessa over 1.90. Il pareggio del giorno dovrebbe essere Venezia – Cosenza, due squadre che arrivano da due pareggi, il Venezia a Crotone e il Cosenza dallo 0-0 casalingo contro il forte Benevento. La quota del segno x è 3.00. Terminiamo con la partita interessante tra Cittadella e Perugia. I veneti in casa sono una sicurezza, ma il Perugia ha la forma al top. Le due squadre hanno come obiettivo almeno i play-off, e le probabilità sono molto alte. Noi consigliamo la sorpresa di questa diciassettesima giornata, la vittoria dei grifoni, ad una quota molto interessante di 4.10, troppo bella per non provarla.

Articoli correlati