skin

Juve favorita sulla Roma e Ronaldo a segno nelle quote Sisal Matchpoint

21 dicembre 2018 - 11:17

La marcia della Juventus non si interrompe: bianconeri favoriti con la Roma a 1,45 su Sisal Matchpoint. Ronaldo; a 5,50 la sua doppietta.

Scritto da Redazione

Juventus – Roma è una delle gare più attese del campionato, da sempre ricca di emozioni e spettacolo. Quest’anno i bianconeri sembrano non avere rivali: straordinaria la marcia degli uomini di Allegri che, finora, hanno vinto 15 gare su 16, pareggiandone una. La Roma, al contrario, ha avuto un avvio di stagione difficile, ha vinto soltanto una delle ultime sette trasferte di Serie A e, sotto la Mole, non vince addirittura dal 2010. Con questa Juventus sembra difficile per i giallorossi interrompere il tabù e, infatti, gli esperti di Sisal Matchpoint favoriscono nettamente Ronaldo e compagni, a 1,45. L’impresa della Roma allo Stadium vale 7,60, il pareggio si gioca a 4,50. Sicuri anche gli scommettitori, 9 su 10 credono nella sedicesima vittoria juventina. Tra i protagonisti più attesi del match, Cristiano Ronaldo, pedina fondamentale dello scacchiere bianconero (ha saltato solo 10 minuti a Firenze!) e proprio la Roma è una delle sue vittime preferite: tra United e Real, ha segnato infatti ai giallorossi cinque gol, andando a segno in tutti gli ultimi tre incroci con i capitolini.

Il gol di CR7 sembra scontato anche stavolta, a 1,85, possibile anche la doppietta, a quota 5,50 mentre per la tripletta si arriva a 20,00. Ancora a secco su punizione diretta nel nostro campionato, il gol su punizione diretta di Ronaldo potrebbe arrivare con la Roma, per i bookie è un’opzione a 7.50.
Tra le gare più interessanti della 17esima giornata, c’è Milan – Fiorentina. I rossoneri continuano a perdere l’occasione di blindare il quarto posto e arrivano al match dopo due scialbi pareggi con Torino e Bologna. La Viola è tornata alla vittoria con l’Empoli e cerca
continuità per rilanciarsi in zona Europa League. Il pronostico si schiera con gli uomini di
Gattuso, a 2,25, il successo dei toscani è a 3,30, stessa quota per il pareggio. D’accordo gli scommettitori, il 53% ha scelto il Milan, solo il 17% la Fiorentina. In marcatura il duello da non perdere è quello tutto argentino tra Higuain e Simeone. Chi dei due segnerà più gol?
Le quote puntano sul pareggio, a 1,45 ma il Pipita, seppure a digiuno da tempo, è favorito a 4,00 sul Cholito, a 6,00. Il Napoli prosegue l’inseguimento alla Juventus ospitando la Spal e gli azzurri non dovrebbero avere particolari difficoltà ad ottenere i 3 punti: pronostico a senso unico, la vittoria dei partenopei è a 1,20 difficilissima l’impresa dei ferraresi al San Paolo, a 14,00, alta anche la quota pareggio, a 6,75. Milik sta diventando l’uomo decisivo della stagione del Napoli, il polacco è infatti l’uomo della provvidenza in campionato che, se è ancora rimasto aperto, lo si deve soprattutto alle due sue prodezze a Bergamo e a Cagliari.
Milik potrebbe segnare ancora, la sua rete vale appena 1,80, alla pari di quella di Insigne.
 
 
 

Articoli correlati