Log in

Coppa Italia, ecco i pronostici degli scommettitori Sisal Matchpoint

  • Scritto da Gt

Coppa Italia, tra le big rischia solo il Milan con la Sampdoria. Su Sisal Matchpoint si punta anche sulla possibile finale.

Dopo la pausa, tornano in campo le big della Serie A con gli ottavi di finale di Coppa Italia che si aprono con Lazio – Novara. Salvo colpi di scena, la gara sembra già scritta, con i biancocelesti favoritissimi per accedere ai quarti di finale. La vittoria dei capitolini è infatti a 1,20, si sale a 12 volte la posta per l’impresa dei piemontesi – che militano in Lega Pro. Ancora più netto il vantaggio biancoceleste per il passaggio turno, a 1,05 contro il 7.50 del Novara. Decisamente più incerto l’esito di un altro ottavo, quello tra Sampdoria e Milan. Il pronostico favorisce i rossoneri, a 2,50, di poco indietro i blucerchiati a 2,75, il pareggio vale 3,25. Quote quasi alla pari anche per il passaggio turno, a 1,80 il Milan ai quarti, a 1,90 la Sampdoria. Indecisi anche gli scommettitori, il 43% ha scelto la vittoria doriana, si è schierato con i rossoneri il 29%. Mister Giampaolo potrà contare su un super Fabio Quagliarella, a segno consecutivamente da ben nove incontri: la sua firma nel match è a 2,75. Dall’altra parte Gattuso dovrebbe dare ancora fiducia a Higuain, tornato al gol nel match prima della sosta con Spal, dopo un lungo digiuno. La rete del Pipita vale 2,60, sale a 9,00 se combinata all’assist di Suso.

La Juventus va a caccia della quinta Coppa Italia consecutiva e il primo ostacolo è il Bologna, terz’ultimo in campionato. I rossoblù non sembrano in grado di impensierire i bianconeri, tanto che il pronostico favorisce nettamente gli uomini di Allegri, a un rasoterra 1,35. Il successo degli emiliani vale 8,50, a 4,75 il pareggio. Nessun dubbio anche sul passaggio turno, con la Juventus avanti a 1,12. Il Napoli ospita il Sassuolo, al San Paolo gli azzurri sono ancora imbattuti in stagione, con 3 pareggi e 10 vittorie, e la serie positiva dovrebbe proseguire anche in Coppa Italia: avanti i campani a 1,40, il successo dei neroverdi pagherebbe 8 volte la posta, il pareggio si gioca a 4,50. La squadra di Ancelotti è con un piede ai quarti di finale, offerti a 1,15.

Si proietta ai quarti anche l’Inter che ospita il Benevento ed è nettamente favorita a 1,21, ardua l’impresa dei giallorossi a San Siro, dove nella passata stagione non hanno mai vinto: il loro successo viaggia a quota 11,00. In discesa anche la Roma contro la Virtus Entella, la squadra di Di Francesco inizia l’anno con la vittoria, data a 1,18. I liguri sono stati capaci di arrivare fino agli ottavi eliminando il Genoa, ma un’altra impresa sembra difficile, la vittoria all’Olimpico è infatti a 12,00. Roma dunque con i quarti in pugno, a un rasoterra 1,04. Su Sisal Matchpoint si punta anche su quale potrebbe essere la possibile finale della competizione. Con la Juventus dominatrice assoluta, anche in Coppa Italia le avversarie più accreditate sono Napoli e Inter: sia la finale tra bianconeri e partenopeo che quella con i nerazzurri è proposta a 4,50. Un gradino sotto Milan e Lazio, entrambe in finale con la Juventus a quota 9,00.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.