skin

Supercoppa d'Italia, i pronostici della sfida di Jeddah tra Juve e Milan

15 gennaio 2019 - 10:16

Super Coppa italiana i pronostici alla vigilia della sfida in Arabia Saudita tra Juventus e Milan. 

Scritto da Gt

La Supercoppa italiana accompagnata dalle polemiche per la scelta della Federazione e dei club di giocare a Jeddah, in Arabia Saudita, finalmente si avvicina ed è la Juventus ad essere favorita con quote in ribasso continuo verso ormai 1,50 per il segno 1, e nonostante qualche assenza di troppo. Il segno X entro i novanta minuti vale 3,85 su Snai (quote ovviamente in continuo aggiornamento) mentre il successo del Milan sembra abbastanza improbabile a quota 7,25.
Milan e Juve si erano incontrate in primavera sul prato dell’Olimpico per la finale di Coppa Italia, entrambe reduci dalle vittorie contro Sampdoria e Bologna. Gara trasmessa in diretta alle 18:30 ora italiana su Rai 1. Occhi puntati su Higuain, grande ex con gli occhi puntati addosso e voci di mercato che si rincorrono, alla ricerca dell’occasione di riscattarsi dopo avere sbagliato a novembre il primo appuntamento contro i vecchi compagni. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Milan senza gli infortunati Caldara, Biglia, Bonaventura e Strinic e con il dubbio Cutrone, in grande spolvero negli ottavi di coppa Italia contro la Sampdoria, che si gioca una maglia con Castillejo.
La Juve dovrà fare a meno di Barzagli e Cuadrado, mancherà anche Benatia in difesa, il posto di Mandzukic potrebbe essere preso da Bernardeschi, se Cancelo non dovesse dare garanzie è pronto De Sciglio.
Quattro vincitrici diverse nelle ultime quattro edizioni, il Napoli nel 2014, la Juve nel 2015, il Milan nel 2016 e la Lazio nel 2017. I bianconeri giocano la settima finale consecutiva e hanno perso tre delle ultime quattro edizioni, due delle quali ai rigori contro gli azzurri e i rossoneri nelle due edizioni giocate a Doha. Juve e Milan sono le squadre che hanno vinto più volte il trofeo, sette per entrambe. Chi vince diventa primatista assoluta della Supercoppa Italiana.

Articoli correlati