skin

Serie B si torna in campo, ecco i pronostici di betting di Gioconewsplayer

18 gennaio 2019 - 09:40

Torna il campionato di calcio cadetto con una sfida subito importante come Palermo-Salernitana: ecco i pronostici Gioconewsplayer.it. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo la lunga sosta di tre settimane, la serie B torna in campo. Questa sera, 18 gennaio 2019, si apre subito con la capolista, Palermo, che ospita alla Favorita la Salernitana. Sulla carta impegno agevole per i rosanero, ma dopo le soste bisogna stare attenti alle sorprese. Noi consigliamo però il segno 1, quota 1.60, perché per il Palermo questo potrebbe essere l’anno del ritorno in serie A.

In questo turno le nostre dritte sono, la vittoria del Pescara contro la Cremonese, quota 1.90, e quella del monday night di lunedì, tra Spezia e Venezia, piace la squadra ligure, quota 1.95. Per gli amanti dei pareggi, proponiamo quello nel derby, tra il Padova ed il Verona: i padroni di casa, ultimi in classifica, sicuramente disputeranno una partita gagliarda. Quota del segno X è 3.00.

La partita da over, è sicuramente Perugia – Brescia, due squadre che stanno disputando un ottimo campionato e che proveranno a superarsi in campo, quota per la scommessa over 2.5 1.95. Difficile da pronosticare è Lecce – Benevento, i campani arrivano dalla goleada subita, in Coppa Italia dall’Inter, mentre a Lecce sognano una doppia promozione: consigliamo la vittoria dei salentini, 2.30. A Carpi il Foggia cercherà di portare a casa i tre punti, ma la paura di perdere potrebbe farla da padrone, consigliamo il pareggio a quota 3.10.

Per il Crotone è arrivata l’ora di vincere, dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime 5 partite, l’avversario non è dei più semplici, ma il pubblico dovrebbe essere decisivo, la vittoria del Crotone si gioca a 2.45.

Terminiamo con la partita Cosenza – Ascoli, due squadre che in classifica sono nel limbo tra i play-off ed i play-out. Piace la squadra calabrese che in casa offre maggiori garanzie, quota del segno 1 2.25.

Articoli correlati