skin

Serie A, con il nuovo anno riparte la caccia alla Juventus

19 gennaio 2019 - 06:39

Ecco i pronostici di Gioco News: tra le favorite Juventus, Lazio e Inter.

Scritto da Gianni Carra

Con l’anno nuovo, riparte il girone di ritorno del campionato di serie A. La Juventus, fresca vincitrice di Supercoppa, contro il Milan, si prepara a vincere l’ottavo campionato consecutivo, anche se il sogno rimane la Champions League.

I campioni d’Italia giocano lunedì sera 21 gennaio, in casa contro il Chievo: per i bookmakers quota irrisoria di 1.10. Più difficile per il Napoli, che affronta al San Paolo la Lazio, la squadra di Inzaghi ha chiuso l’anno in ottima forma e darà del filo da torcere al Napoli: consigliamo la scommessa goal, quota 1.65.
 
L’Inter dovrebbe portare a casa i tre punti contro il Sassuolo, vera bestia nera. Negli ultimi 4 incontri la squadra emiliana ha sempre vinto ma questa volta la catena potrebbe interrompersi, quota bassa per la squadra di Spalletti, 1.40.
 
Bella partita, quella che apre oggi, sabato 19 gennaio, il turno di campionato, la Roma ospita lo spigoloso Torino ma se vuole puntare al quarto posto, la squadra di Di Francesco la deve vincere: quota della vittoria dei giallorossi 1.67.
 
Conclude il palinsesto di sabato Udinese – Parma, squadre che firmerebbero un punto a testa e noi lo caldeggiamo volentieri, quota 3.20.
 
Domenica 20 gennaio si riparte a pranzo da Frosinone dove è di scena l’Atalanta, difficile andare contro i lombardi ma la quota di 1.43 è veramente bassina, la consigliamo per chi gioca i multipli.
 
Partita aperta quella tra Fiorentina e Sampdoria, due squadre che stanno disputando un ottimo campionato: consigliamo la scommessa goal, quota 1.75. Il derby della paura, quello tra Spal – Bologna: sarà una partita bloccata e consigliamo il pareggio, quota 3.00, perché la paura di perdere, potrebbe essere la protagonista del match.
 
La sorpresa di questo turno, potrebbe essere la vittoria dell’Empoli, quota 3.70 di scena a Cagliari. Troppe voci di mercato tra i rossoblu. Terminiamo con Genoa – Milan, indecifrabile da pronosticare, proponiamo la scommessa easy, quella di goal per entrambi, quota 1.75.

Articoli correlati