skin

La Juve passa, la Serie A continua: i pronostici di Gioconewsplayer

16 febbraio 2019 - 09:08

Dopo la vittoria facile della Juventus col Frosinone, tocca alle altre big continuare la lotta per la Champions League: le dritte della settimana. 

Scritto da Gianni Carra

Dopo l’anticipo, che ha visto vincere facile la Juventus, 3-0 contro il Frosinone, il turno di campionato è imperniato sulle squadre che puntano al quarto posto ambito, quello dell’entrata in Champions League. Il Milan, che occupa il quarto posto, è di scena a Bergamo, contro la splendida Atalanta, che è indietro solo di un punto. In casa i neroazzurri sono una macchina da guerra, ma la quota alla pari è veramente bassa. Secondo noi vale almeno 2.40, quindi consigliamo a 1.85 la doppia chance X2 del Milan: la squadra di Gattuso queste trasferte da sfavoriti, le giocano alla grande. Per la corsa del quarto posto, la Roma ospita il Bologna, che da quando ha cambiato Mister, ha racimolato 4 punti su 6, ma la squadra di Di Francesco è arrivata a questo punto di stagione in grande forma, anche se la quota non è appetibile: 1.45 consigliamo il segno 1. L’altra squadra romana, è di scena a Marassi contro il Genoa, la Lazio arriva dalla sconfitta in coppa contro il Siviglia, ed a Genova è dura per tutti: puntiamo sulla vittoria dei grifoni, quota 3.20. 

Le dritte di questa settimana sono le vittorie casalinghe del Cagliari, obbligato a vincere contro il Parma, quota 2.00 e quella del Napoli, che sta disputando un ottimo campionato, e in casa contro il Torino dovrebbe fare bottino pieno, quota 1.45. 

Partita da under è quella tra Spal e Fiorentina, quota della scommessa under 2.5 1.65. Per chi ama le partite da over 2.5, consigliamo Empoli – Sassuolo, due squadre portate al gioco d’attacco, quota 1.80. Mentre per il pareggio di giornata, consigliamo il match Udinese – Chievo, quota 3.40, un pareggio che servirebbe poco ai veneti, ma muoverebbe la classifica. Terminiamo con Inter – Sampdoria, favorita la squadra di Spalletti,1.60, ma l’ambiente non sembra sereno ed i doriani stanno disputando un ottimo campionato, consigliamo la scommessa goal, quota 1.70.

Articoli correlati