skin

Roma nel 'dentro-fuori' Champions col Porto: ecco le quote Marathonbet.it

06 marzo 2019 - 12:33

Quote e pronostici sulla Champions League con la Roma a caccia dei quarti di finale contro il Porto: le proposte Marathonbet.it. 

Scritto da Ca

La Roma viene dalla sconfitta nel derby e da un rendimento altalenante in tutte le competizioni da inizio stagione e, pur partendo da un vantaggio di 2 a 1, dovrà sfoderare una prestazione pazzesca contro il Porto. Le quote del bookmaker Marathonbet.it parlano chiaro: il Porto avanti in casa a 1.88 nell'1X2 durante i 90 minuti mentre la Roma paga 4.35 volte la posta e il segno X a 3.84 (quote in continuo aggiornamento). 

LA SITUAZIONE DELLE DUE SQUADRE - Anche il Porto è reduce dalla sconfitta in casa col Benfica che ha bruciato parecchio, alla società e ai tifosi. Ma non perdeva dalla sfida dell'Olimpico anche se aveva incontrato squadre modeste e totalizzando tre clean sheet. L'11 di Conceiçao mostra sicurezza mentre la Roma deve trovare solidità difensiva dopo le falle del derby e di tutta la stagione. Manolas è prioritario e nei pronostici conta tantissimo la sua presenza. Non ci sarà Fazio ma Marcano mentre Olsen e Kolarov dovranno riprendersi dalle amnesie del derby capitolino. Ci si affida a De Rossi e Florenzi come anima giallorossa e all'amuleto Zaniolo. Nel 4-2-3-1 davanti anche Diego Perotti e, ovviamente, Edin Dzeko.

LE TANTE PROPOSTE DI BETTING - Una doppia chance X2 vale 2.04 ma la Roma passa anche con una 1X a 1.26 segnando 2 o più gol, ovvio.
Il risultato peggiore e che basta al Porto è l'1-0 a quota 10.50 mentre paga lo stesso il 2-0 a 10.50. Il pareggio 1-1 paga 7 volte la posta, sempre su Marathonbet.it e può essere un risultato da firmare per i giallorossi.

Chi ama scommettere poco e vincere tanto può provare lo 0-2 a 24 o lo 0-1 a 15.75. Ma è una gara difficilissima per la Roma che, però, nei grandi appuntamenti si trasforma.
Per i quotisti del bookmaker in questione la partita sarà da Over: l'1.5 paga 1.16 mentre l'Under a 4.95. Il 2.5 anche è molto probabile a 1.64 ma scende l'Under a 2.42.
Si può giocare anche il calcio di rigore (S' a 3.20) e l'espulsione col No a 1.25. Visto il derby un pensierino sulla combo rigore ed espulsione siamo a quota 8.70.
 
UNA PARTITA DENTRO-FUORI - Una partita da dentro o fuori e non soltanto per le sorti europee della Roma, chiamata a difendere al Do Dragao il 2-1 ottenuto tre settimane fa in casa. Contro il Porto di Sergio Conceiçao, i giallorossi si giocano la possibilità di incassare 15 milioni di euro vitali per il bilancio e soprattutto decideranno il destino di Eusebio Di Francesco che, sotto gli occhi di un potenziale candidato alla sua sostituzione come Paulo Sousa, non ha alternative al superamento del turno per mantenere il proprio posto in panchina.
 
Abitro del match il turco Cakir, mentre il VAR sarà il polacco Marciniak.
PORTO-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI:

PORTO: Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Herrera, Danilo, Otavio; Corona, Marega, Brahimi. All. Conceiçao.

ROMA: Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Di Francesco.

Articoli correlati