skin

Arriva Football All Stars: il calcio virtuale si fonde con il reale

12 marzo 2019 - 15:09

Ad Enada Primavera Sisal Matchpoint presenta Football All Stars, ospiti d’eccezione Pierluigi Pardo e Monica Somma.

Scritto da Redazione

 

Sarà Enada Primavera l’occasione per presentare la grande novità di Sisal Matchpoint, il campionato Football All Stars, una vera rivoluzione nel mondo delle Virtual. Con Football All Stars infatti, si potranno vivere le emozioni dei gol dei campioni di ieri e di oggi e scommetterci! Venti anni di gol della Serie A, ogni 5 minuti, nei punti vendita e sul sito sisal.it.

 

Un’esperienza di gioco nuova e coinvolgente, che si potrà provare allo stand Enada di Sisal, dove in un’area dedicata dotata di maxi schermi, verranno proiettate alcune delle azioni più belle del Campionato Football All Stars con i gol delle stelle della Serie A di ieri come Ronaldo, Totti, Del Piero, Zidane, insieme a quelle di oggi, come Dybala, Icardi, Dzeko, Insigne.

 

Le proposte di Matchpoint ad Enada Primavera non finiscono qui. Nella giornata del 14 marzo ad intrattenere gli ospiti ci penseranno due conduttori d’eccezione: Pierluigi Pardo e Monica Somma. Saranno loro a coinvolgere il pubblico con un contest sui gol più belli degli anni Duemila, mostrando un video che ripercorre le reti più spettacolari realizzate dai campioni del passato più recente e mettendo alla prova la memoria calcistica di tutti i presenti. In più, il pubblico si potrà misurare con il gioco dei calci di rigore: pallone, porta e portiere saranno virtuali e, tramite un sensore che verrà applicato sulla caviglia, gli ospiti potranno divertirsi calciando 5 rigori e sfidandosi fra loro. L’obiettivo del gioco è segnare il maggior numero di rigori e/o raggiungere la più alta velocità di tiro. I più abili vinceranno dei simpatici gadget della propria squadra del cuore.
 
 
Lo stand, articolato su circa 400 metri quadri, presenterà la proposta “omnichannel” di Sisal Matchpoint con tutti i device e le applicazioni disponibili nei punti vendita e via mobile, all’insegna di un’innovazione tecnologica che mette al servizio del cliente le più avanzate soluzioni digitali, per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e personalizzata.
Presso lo stand sarà possibile provare i terminali self-service, i prenotatori e i portali di navigazione non solo per effettuare scommesse, ma anche per consultare risultati, classifiche, statistiche sempre aggiornati; e soprattutto la nuova App, con una veste grafica totalmente rinnovata, che si potrà provare da tablet e cellulari in formato gigante.
 

Articoli correlati