skin

Formula 1, in Australia favorita la Ferrari di Vettel

14 marzo 2019 - 11:56

Per i mondiali di Formula 1 il favorito è Vattel ma grande attesa per Leclerc: i bookie di Sisal Matchpoint lo mettono sul terzo gradino del podio, a 3.25.

Scritto da Redazione

Prende il via la 70esima stagione della Formula 1, il mondiale riparte dal tradizionale appuntamento dell’Albert Park, a Melbourne.

Il pronostico di Sisal Matchpoint sulla gara è a favore della Ferrari, che anche lo scorso anno cominciò il mondiale con una vittoria dall’Australia.
 
Il bis di Vettel è molto probabile, il tedesco è favorito a 2.75, davanti ad Hamilton che insegue a 3.00.
 
Accanto a Vettel, in Ferrari, un giovane rampante come Charles Leclerc che al suo primo anno ha già fatto vedere grandi cose. Il monegasco sulla monoposto di Maranello potrebbe crescere ulteriormente e infatti i bookmaker lo piazzano già sul terzo gradino del podio in Australia, a 3.25.
 
Seguono Verstappen, a 9.00, e Bottas, a 12.00. Gli scommettitori tifano Ferrari, il 58 percento ha puntato su Vettel e il 28 percento su Leclerc.

In casa Ferrari la vittoria del mondiale manca da 11 anni, ma anche quest’anno la scuderia del Cavallino sembra doversi arrendere allo strapotere della Mercedes. Il favorito infatti, è ancora Lewis Hamilton, il suo sesto titolo mondiale (il quinto con la Mercedes) è a 2.10.
 
L’unico che potrebbe spezzare il dominio del pilota britannico è Vettel, la sua vittoria è a 2.50.
 
Grande attesa per vedere all'opera il nuovo arrivato in casa Ferrari, Charles Leclerc a cui i bookie danno fiducia, è infatti il terzo candidato alla vittoria mondiale, a quota 5.00, davanti al tulipano della Red Bull, Max Verstappen, offerto a 9.00.
 
Gli scommettitori danno fiducia alla Ferrari, il 54 percento ha infatti puntato sul titolo mondiale di Vettel, il 30 percento conferma Hamilton mentre un buon 18 percento ha scommesso sul promettente Leclerc.

Articoli correlati