skin

Serie B, il Palermo cerca l'aggancio al vertice

15 marzo 2019 - 09:27

Ecco i pronostici di GiocoNewsPlayer.it per la 29esima giornata del campionato di serie B dove è ancora tutto da decidere per la promozione e per la retrocessione.

Scritto da Gianni Carra

La capolista Brescia ha il turno di riposo e il Palermo, che la segue a 4 punti, prova a sfruttare questa giornata per avvicinarsi.

Domenica 17 marzo alle 15, i rosanero ospitano il fanalino Carpi e non dovrebbe farsi scappare questa occasione, anche se la quota di 1.41, che trovate su marathonbet.it non è appetibile ma ottima per i multiplisti.

Per sabato 16 marzo alle 18 anche il Verona, rientrato nel giro promozione, è favorito contro l’Ascoli: quota 1.83.

Le nostre dritte di questa settimana sono la vittoria del Pescara che stasera, venerdì 15 marzo alle 21, ospita il Cosenza: quota marathonbet.it 2.14 e quella del Benevento contro uno Spezia (sabato 16 marzo alle 15), che sembra entrato in crisi dopo una bella partenza.

Il Lecce, quarto in classifica, è di scena domenica 17 alle 21 a Crotone.

Partita da tripla e proponiamo la vittoria dei salentini con una quota interessante di 2.98.

Per chi ama giocare gli over 2.5, proponiamo la partita Foggia – Cittadella (sabato alle 15), due squadre con problemi difensivi ma portate alla ricerca del goal. La quota di questa scommessa, su marathonbet.it è di 2.12.

Mentre l’under di questo turno potrebbe essere la partita di Venezia – Cremonese (domenica alle 15), le due squadre con la peggior classifica marcatori del campionato, la quota under 2.5, è quotata 1.57.

Il Livorno (sabato alle 15) ha l’occasione di tirarsi fuori da una classifica pericolosa. Ospita la Salernitana che arriva da due sconfitte consecutive ma con una classifica tranquilla.

Proponiamo il segno 1, quota 2.20. Terminiamo l’analisi di questo turno di campionato, con la partita Padova – Perugia in programma sabato 16 alle 15.

Partita molto importante per tutte e due le squadre, i veneti arrivano dalla vittoria sul campo dello Spezia mentre il Perugia dalla sconfitta casalinga contro il Verona.

Proponiamo il pareggio di questa giornata, quota marathonbet.it di 2.85.

Articoli correlati