skin

Milan – Inter, in palio il terzo posto: rossoneri favoriti

15 marzo 2019 - 14:36

Le quote di Sisal Matchpoint per il derby milanese vedono favoriti i rossoneri.

Scritto da Redazione

La pratica scudetto sembra ormai archiviata, con la Juventus a + 18 dal Napoli, ma il campionato si infiamma per la lotta Champions ed Europa League, dove è bagarre. Con Napoli e Milan quasi certe di un piazzamento, il quarto posto se lo giocano soprattutto Inter e Roma, e la 28esima giornata è pronta a dire qualcosa in più riguardo le ambizioni da Champions delle squadre. Si disputa infatti il Derby della Madonnina e Milan e Inter si giocheranno in un colpo solo supremazia cittadina, terzo posto e una fetta di Champions. La squadra di Gattuso arriva al Derby con un ruolino di marcia impressionante: con il Chievo ha allungato a 5 la striscia di vittorie consecutive e, nel girone di ritorno, solo l’imprendibile Juventus ha fatto più punti. Momento decisamente critico invece per l’Inter che conta l’eliminazione prima dalla Champions ed ora anche dall’Europa League, e il terzo posto “scippato” proprio dai cugini milanisti.

La gara si preannuncia ricca di emozioni e, per i bookmaker di Sisal Matchpoint, a vincere la sfida sarà il Milan, avanti a 2.40, la vittoria dell’Inter è a 3.10, a 3.20 il pareggio. Gli scommettitori si schierano con i rossoneri, il 57 percento ha puntato sul segno 1, con i nerazzurri il 20 percento. Il Derby d Milano sarà anche un confronto tra due interessanti novità di questa Serie A: Piatek e Lautaro Martinez, chi segnerà di più?

Favorito il rossonero, a 3.75, il nerazzurro è a 4.25, il segno X tra i due è a 1.60. Piatek resta il pericolo numero uno, la sua rete è a 3.00 mentre una sua doppietta vale 12.00.

La Roma non molla la presa e, a soli 3 punti dai nerazzurri, può agganciare il quarto posto vincendo con la Spal e in caso di contemporanea sconfitta interista. Dopo l’esordio vincente con l’Empoli, buona anche la seconda per mister Ranieri, almeno a guardare le quote che favoriscono nettamente i giallorossi, a 1.80, il successo dei padroni di casa è a 4.50, segno X a 3.65. Coltiva qualche speranza anche la Lazio, i biancocelesti devono ancora recuperare la gara con l’Udinese ma intanto devono fare punti con il Parma e sono nettamente favoriti dalle quote, a 1.33. L’impresa dei gialloblù all’Olimpico è da 9 volte la posta, il segno X è a 5.25.

La Juventus, sull’onda dell’entusiasmo per la qualificazione ai quarti di Champions, prosegue la corsa scudetto a Genoa ed è nettamente favorita, a 1.57, contro 6.50 dei rossoblù e il 3.80 del pareggio. Dopo 27 giornate, i bianconeri continuano ad essere imbattuti in campionato e sono gli unici in Europa. Sul tabellone Matchpoint si può puntare sull’imbattibilità della squadra di Allegri fino a fine stagione, un record proposto a 3 volte la posta. Giornata da 3 punti anche per il Napoli, favorito nel match casalingo con l’Udinese: azzurri a un rasoterra 1.25, si sale a 11.50 per l’impresa dei friulani, pareggio a 6.00.
 

Articoli correlati