skin

Spareggio Champions in Serie A: le quote Sisal Matchpoint

12 aprile 2019 - 13:15

Milan – Lazio, è spareggio Champions. Quote in bilico su Sisal Matchpoint: Milan a 2.60, Lazio a 2.75.

Scritto da Ca

Mentre la Juventus potrebbe festeggiare il suo ottavo scudetto di fila con 7 giornate di anticipo sul campo della Spal, dove è ovviamente favorita a 2.00 contro il 4.50 dei ferraresi, ancora è tutto da decidere per la volata Champions League, quest’anno più avvincente che mai. Sette partite ancora da giocare, 21 punti in palio, al sicuro solo Juventus e Napoli mentre alle loro spalle è bagarre. In questa disputa, nella 32esima giornata va in scena un vero e proprio spareggio, quello tra Milan e Lazio. Entrambe vanno a rilento, i rossoneri hanno raccolto appena un punto nelle ultime 4, i biancocelesti hanno fallito due importanti occasioni di staccare le avversarie con la sconfitta contro la Spal prima, e il pareggio casalingo con il Sassuolo poi. Ora non si può più sbagliare e il match di San Siro diventa crocevia fondamentale della stagione per le due formazioni. Gara equilibratissima secondo gli analisti di Sisal Matchpoint, il Milan è favorito a 2.60, ma la Lazio – che a San Siro ha strappato 3 punti all’Inter - è in scia, a 2.75, il pareggio vale 3.25.
Gli scommettitori si schierano con i rossoneri, l’80% ha scelto il segno 1, solo il 5% crede in
un altro successo dei biancocelesti a San Siro. È sfida anche tra bomber, Piatek contro Immobile: entrambi a secco nel precedente di Coppa Italia, ora si candidano a decidere il match e il duello del gol lo conduce il polacco, a 3.00, il biancoceleste è a 4.25, la parità tra i due a 1.80.

Nella volata Champions l’Inter ha un discreto vantaggio sulle inseguitrici e la trasferta con il Frosinone, ormai praticamente retrocesso, dovrebbe aumentare il distacco. Nerazzurri nettamente favoriti al Benito Stirpe, a 1.57 contro il 6.00 dei gialloblù e il 4.00 del pareggio. La Roma arriva dall’importante successo con la Sampdoria, ma anche i giallorossi stentano nella corsa Champions, con 4 punti nelle ultime 4 gare. La gara interna con l’Udinese
dovrebbe essere una buona chance per guadagnare posizioni, la squadra di Ranieri è infatti
nettamente avanti a 1.45, i friulani cercano punti determinanti per la salvezza ma conquistarli
all’Olimpico è un’impresa da 7.00, il segno X è a 4.50. A fare un grande passo avanti nella
caccia ai primi quattro posti è stata l'Atalanta, favoritissima a 1.36 nel match casalingo
contro l’Empoli, a 8.50. Sicuri del successo bergamasco anche gli scommettitori, 9 su 10
hanno puntato sul segno 1.
La 32esima giornata è anche quella del Derby della Lanterna, la Sampdoria conduce nelle
quote a 2.40, il Genoa proverà a invertire la tendenza che lo ha visto vincitore solo una volta
nelle ultime 10 stracittadine ma la vittoria è a 3.20, a 3.10 il pareggio. Pronto per la delicata sfida il capitano blucerchiato Quagliarella, la sua doppietta è a 9.00, l’ipotesi tripletta a 30.00. C’è poi il ritorno di Montella sulla panchina della Fiorentina, esordio vincente per l’aeroplanino nel match interno con il Bologna: la vittoria della viola è infatti a 1.90, si sale a 4.50 per il successo rossoblù, mentre il pareggio si gioca a 3.25.
 

Articoli correlati