skin

Ippica, il 25 aprile a Milano si corre il Memorial Barbetta

24 aprile 2019 - 07:41

Undici partenti quasi tutti alla pari per il Memorial Barbetta del 25 aprile a Milano. Robinia la probabile protagonista a 2,8 sulla lavagna di Betflag.

Scritto da Redazione

A completare il trittico di appuntamenti di rilievo del pomeriggio di Nazionale e Filly in questo 25 aprile all'ippodromo La Maura di Milano pensa il Memorial Ettore e Mario Barbetta (euro 40.040, metri 2700/2720), ex Gran Premio d'Inverno, prova di Gruppo III riservata a indigeni anziani ed esteri di 4 anni ed oltre.

Una sola penalizzata a -20, Tina Turner. Tutto esaurito in ogni ordine di posti possibili allo start. Nascono così gli undici partenti fra i nastri alla tedesca.

 
Non c'è un favorito vero e proprio data l'omogeneità del campo. Un dato comprovato anche dalle quote in ante-post da BetFlag. Il provider online leader del settore propone infatti a 2.8 la più credibile protagonista Robinia ed a 3,5 la principale alternativa Vicino Mec. A 5,5 poi Showmar ed a 7 Viola Trio.
 
Sempre socondo BetFlag entra davvero nel vivo la stagione di trotto. Domani giovedì 25 aprile a Milano va infatti in scena il Gran Premio Nazionale, classica di Gruppo I dotata di 154mila euro, in programma sui 2.250 metri dell'anello della Maura.

Una dozzina dietro le ali dell'autostart. Alessandro Gocciadoro ne presenta tre ed uno di questi è il favorito della corsa: Axl Rose, rientrato in bello stile sulla pista al record della generazione, ha qualità e posizione al via per essere il cavallo da battere. Viene valutato a 2,25 in ante-post dai quotisti del provider online e leader del settore BetFlag.

A segno in questa stagione a Firenze nell'Etruria ed in maniera ancora più convincente a Bologna nell'Italia, Ayrton Treb, gratificato dalla posizione alla corda al sorteggio dei numeri, è il principale avversario.

Fa scuderia col dotato ma mal sistemato Aladin Effe, terza forza del campo, il che vale 2,75 nella valutazione della bandiera delle scommesse.

Articoli correlati