skin

I pronostici Gioconewsplayer della penultima di Serie A: chi va in Champions?

18 maggio 2019 - 08:13

Scudetto e retrocessioni decise, la penultima di A servirà a decidere chi andrà in Champions League.

Scritto da Gianni Carra

Penultima giornata di campionato, e dopo i primi verdetti ufficiali, Juventus Campione d’Italia, Chievo e Frosinone retrocesse in serie B, vanno ancora definiti i partecipanti alla Champions per la prossima stagione, e chi retrocederà nella serie cadetta.

Le partite nette di questa settimana, sono la vittoria del Milan in casa contro il Frosinone, quota 1.14, e quella dell’Udinese che ospita una Spal già salva, quota 1.50. La partita più importante è senza dubbio Juventus – Atalanta: alla squadra bergamasca basterebbe non perdere, e vincere l’ultima contro il Sassuolo, per entrare in Champions. La Juventus, reduce da partite negative, dopo la matematica vittoria dell’ottavo scudetto, vorrà salutare il proprio pubblico, con una bella prestazione: puntiamo sui bianconeri quota 2.40. 

La Roma è di scena a Reggio Emilia, e proverà a rimanere in contatto per il quarto posto in classifica, quota 1.50. Partita interessante è quella tra Napoli-Inter, la squadra di Ancelotti vorrà onorare l’ultima in casa, ma l’Inter ha maggiori motivazioni, puntiamo sul pareggio, quota 3.50. Per la zona retrocessione partita importante in Toscana, tra Empoli e Torino, due squadre che lottano per due obiettivi opposti, il pareggio non servirebbe a nessuno, proponiamo la scommessa goal, quota 1.65. 

Il Genoa ospita il Cagliari in una partita che potrebbe decidere le sorti dei grifoni, puntiamo sulla squadra di Prandelli, quota 1.55. 

Anche il Parma e la Fiorentina, sono alla ricerca di punti salvezza, al Tardini classica partita da un punto per uno, quota 3.15. Chievo – Sampdoria, classica partita di fine stagione, il Chievo punterà a portare al goal Pellissier e la Doria al bomber Quagliarella, proponiamo over 2.5, quota 1.40. Terminiamo con il Monday-night tra Lazio e Bologna, puntiamo sugli emiliani, contro una Lazio che ha appena festeggiato la Coppa Italia, doppia chance x2, quota 1.75.

Articoli correlati