skin

Serie A, il thiller dell'ultima giornata di campionato

25 maggio 2019 - 09:24

I pronostici di Gioconewsplayer.it per le scommesse sull'ultima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Scritto da Gianni Carra

Si conclude domenica 26 maggio il campionato di calcio di Serie A: era da tempo l’ultima giornata non regalava sette incontri “veri”, dove le squadre si giocano ancora un obiettivo stagionale, sia per la retrocessione che per accedere alle prossime competizioni europee.

Sabato si giocano due incontri di fine stagione. Il Frosinone ospita il Chievo, in un incontro tra le ultime della classe: puntiamo sui padroni di casa, che proveranno a regalare una vittoria al proprio pubblico, quota 2.40. A Bologna scende in campo il Napoli, troppa la differenza tecnica, puntiamo sul segno 2 quota 1.80. La Juventus concluderà a Marassi, contro la Sampdoria, proponiamo la scommessa goal quota 1.45. Il Torino giocherà contro una Lazio, che non ha più nulla da chiedere, puntiamo sul segno 1 quota 2.40.

La partita da over è Roma – Parma, anche se la quota dei bookmaker non è allettante, 1.35. All’Udinese serve un punto per la matematica salvezza, e potrebbe ottenerlo a Cagliari, quota del pareggio 3.55. L’Atalanta ha la grande occasione per partecipare in Champions League nella prossima stagione, basterà battere un Sassuolo senza problemi di classifica e il gioco è fatto, la quota del segno 1 è di solo 1.20, ma ha molte probabilità di riuscita.

Il Milan deve vincere a Ferrara e sperare che Atalanta o Inter facciano uno scivolone, per entrare in Champions League. La quota dei rossoneri è di 1.55. A Firenze si gioca una partita drammatica, Fiorentina-Genoa, i viola devono fare un punto per salvarsi, il Genoa si salva se vince oppure se pareggia, attendendo la sconfitta dell’Empoli a Milano contro l’Inter. Puntiamo sulla scommessa under, quota 1.65. Terminiamo con Inter-Empoli, due squadre che giocano per due obiettivi diversi, l’Inter per entrare in Champions e l’Empoli per salvarsi. Indecifrabile, proponiamo la scommessa goal, quota 1.67.

 

Articoli correlati