skin

Le calciatrici italiane campioni del Mondo? A 40 la quota Microgame

05 giugno 2019 - 11:36

Italia Campione del Mondo? Secondo le quote fornite da Microgame a decine di siti di gioco, l’evento vale 40 volte la posta scommessa nella modalità antepost.​

Scritto da Gt

Italia Campione del Mondo nel campionato femminile? Secondo le quote fornite da Microgame a decine di siti di gioco, l’evento vale 40 volte la posta scommessa nella modalità antepost. Sempre secondo i dati del provider, sarà la nazionale di calcio femminile del paese ospitante quella favorita per la vittoria finale dell’ottava edizione dei campionati mondiali.

La vittoria della Francia o degli Stati Uniti, infatti, vale appena 4 volte la giocata effettuata. Secondo i bookmaker italiani prima delle azzurre figurano anche: Germania (quota 6.00); Inghilterra (7.00); Olanda, Giappone e Australia (15.00); Brasile (20.00); Spagna, Canada e Svezia (22.00); Norvegia (30.00).

Invece, sempre tra i protagonisti dell’evento ma con meno chance delle italiane ci sono: Nuova Zelanda, Repubblica Ceca e Cina (50.00); Argentina, Cile e Scozia (100.00); Nigeria e Camerun (200.00); Sudafrica (300.00); Thailandia e Giamaica (500.00).

L’appuntamento di dimensioni planetarie sarà inaugurato venerdì 7 giugno, dal match tra Francia e Korea, mentre la prima uscita dell’Italia è in programma domenica contro l’Australia. Nel girone dell’Italia anche Brasile e Giamaica: anche le quote delle vincenti i gruppi sono disponibili nella sezione antepost.
 
Inoltre, per tutte le giornate di qualificazione e poi per l’avvincente fase ad eliminazione diretta, sarà disponibile il programma completo delle possibili scommesse prematch. Per gli appassionati un vero e proprio regalo: un mese di calcio internazionale, con in campo anche l’Italia, ed infinite possibilità di partecipazione.

Articoli correlati