skin

Testa a testa Enrico-Martina nelle scommesse della finalissima del Grande Fratello

10 giugno 2019 - 11:18

Il Grande Fratello 2019 arriva alla finalissima e l'heads up nelle quote dei bookmaker sembra essere tra Contarin e Nasoni. 

Scritto da Gt

Sembra profilarsi una sfida testa a testa tra Enrico Contarin e Martina Nasoni per la finalissima del Grande Fratello 2019, reality che resiste incredibilmente ai rapidi cambiamenti della tv mondiale e italiana. Il trevigiano paga 2.25 volte la posta nella lavagna di Sisal Matchpoint mentre la ternana Martina Nasoni è a quota 2.75 e può insidiare il favorito essendo vicinissima alle odds del favorito. 

Dopo nove settimane nella Casa del Grande Fratello 16 è arrivato il momento conclusivo. A contendersi la vittoria nel decimo e ultimo appuntamento con il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso ci sono Daniele, Gennaro, Gianmarco e Martina. Poi bisognerà capire chi sarà il vincitore del televoto tra Enrico, Erica e Francesca: solo uno sarà il trionfatore e si aggiudicherà un premio finale di 100 mila euro. Sisal tra i tre vede Erica Piamonte l’unica in grado di avere chances di vittoria finale e paga bene: 12 a 1. 

La sedicesima edizione del reality più famoso della televisione, che ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, è stata sicuramente una stagione ricca di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt.

La nascita dell’amore tra Kikò e Ambra, il tradimento e gli attimi di tensione tra Francesca e il fidanzato Giorgio, l’avvicinamento della ragazza a Gennaro, il loro primo bacio, le emozioni contrastanti di Serena nel ricevere le lettere della madre e del fratello biologici sono solo alcuni dei momenti che hanno coinvolto i telespettatori per nove settimane.

Nove settimane durante le quali, nella Casa, si sono avvicendati anche degli “ospiti” che hanno, in un modo o nell’altro, sconvolto gli equilibri dei coinquilini: il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega. Durante la serata, naturalmente, non mancheranno ulteriori sorprese, momenti emozionanti e situazioni divertenti.
 
Enrico Contarin è uno dei pochi non famosi di questa sedicesima edizione del Grande Fratello che può provare a vincere e, nonostante le numerose nomination, il 26enne di Bessica di Loria è tra i concorrenti più amati: ce la può fare alla fine di un “calvario” lunghissimo. Gli altri due “bancati” e che possono alla fine rappresentare un buon investimento sono Gennario Lillio a quota 4,50 e Gianmarco Onestini a 6,00. 

Articoli correlati