skin

Moto Gp Montmelò: quotisti Betaland fiducia sugli italiani ma Marquez favorito

13 giugno 2019 - 15:30

MotoGp fa tappa a Montmelò e c'è ottimismo per i piloti italiani dopo il successo di Daniele Petrucci  al Mugello e la buona forma delle 'rosse'.

Scritto da Gt

                                                    

Ducati a tutto gas al Montmelò. La vittoria di Petrucci al Mugello e i due successi nelle precedenti edizioni nel GP di Catalunya per le “rosse” di Borgo Panigale portano un sano ottimismo. Dovizioso vede poi Marc Marquez a una distanza non certo impossibile da recuperare nella classifica generale (12 punti). Sul tracciato spagnolo Marquez parte comunque con la fiducia dei bookmakers, visto che la sua Honda prima al traguardo vale quota 2,05 su Betaland. Dovizioso è vicino a quota 4,50, mentre a chiudere il podio dei favoriti c’è Danilo Petrucci, anche se il bis dopo il Mugello vale 8,00 volte la posta. Rossi riparte dalla deludente prestazione dell’ultimo Gp (è partito 18° ed è caduto al settimo giro) e con la convinzione che molte cose non vanno: serve una svolta a 12 volte la posta. 

La sfida Italia-Spagna si ripete in Moto 2. Álex Márquez non vorrà essere da meno del fratello nel circuito di casa ed è favorito a quota 4,00 rispetto a Lorenzo Baldassarri (4,50), leader della classifica generale. A minacciare questo duello latino c’è Thomas Luthi, che ha tutte le chance di infilarsi tra i due favoriti a quota 5,50. In Moto 3 è testa a testa tra Aron Canet e Lorenzo Dalla Porta, entrambi a 6,50. Antonelli e Suzuki rappresentano le due minacce a 8,00.

Articoli correlati