skin

F1, i pronostici di Gioconewsplayer lanciano l'idea Ferrari vincente in Francia

22 giugno 2019 - 08:04

I pronostici Gioconewsplayer per il Gran Premio di Francia indicano le Ferrari, seppur sfavorite, ma con ottime quote al banco dei bookmaker. 

Scritto da Gianni Carra

Secondo appuntamento di giugno per la Formula 1, domenica si correrà a Le Castellet il Gran Premio di Francia. Le rosse della Ferrari sono chiamate all’ennesimo riscatto, dopo l’ultima delusione stagionale in Canada, dove la giuria ha penalizzato Vettel, che era arrivato primo sul traguardo, ma non sul gradino più alto sul podio. In Francia la Ferrari ha vinto per ben 17 volte, ma l’ultima volta che ha tagliato primo il traguardo, è nel lontano 2008. Per i quotisti i due piloti della Mercedes sono favoriti sia per le qualifiche che per la gara di domenica, Hamilton addirittura si gioca sotto la pari. Vettel e Leclerc si giocano a 8 e 10, due quote enormi, che potrebbe essere un bel tentativo per gli scommettitori. Per il giro più veloce, i favori del pronostico vanno sul francese Pierre Gasli, con la sua Red Bull, bella la quota di 4.50. Per chi vuole giocare divertendosi, si può scommettere sul primo pilota ritirato, ed il pilota con la quota più bassa è Romain Grosjean, la quota è comunque appetibile, addirittura 10 volte la posta. Kubica è invece il favorito all’incontrario, la sua quota come ultimo arrivato è di 1.80.

Per gli analisti non è un circuito semplice, perché sui 20 piloti partenti, si gioca over 17.5 a 2.25, questa scommessa è su quanti piloti si classificheranno al termine del Gran Premio. Sono tutte scommesse aleatorie, dove la fortuna incide. Dopo tutte queste scorpacciate di quote, noi proponiamo la vittoria della Ferrari come scuderia vincente, non può sempre andare tutto all’opposto, la quota è “paciarotta” 4.50, e vale sicuramente un tentativo.

Articoli correlati