skin

Gp di Francia e Gara7 Serie A1 Basket nelle quote Betaland del weekend

22 giugno 2019 - 09:39

Al lavoro gli analisti del bookmaker Betaland per offrire quote e suggerimenti ai propri scommettitori nel weekend tra F1 e Basket A1.

Scritto da Ca

Weekend a tutto betting su Betaland con il gran premio di Francia e la gara 7 della Serie A1 di Basket dove si assegnerà lo scudetto italiano. Al lavoro gli analisti del bookmaker per offrire quote e suggerimenti ai propri scommettitori. 

F1 GP DI FRANCIA - Nella seconda sessione di prove libere del GP di Francia Bottas e Hamilton si sono piazzati davanti alle Ferrari di Leclerc e Vettel. Le Frecce d’argento continuano così a dominare la stagione della Formula 1, con il finlandese che con il tempo di 1’30”937 è stato il più veloce davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton (1’31”361). Le premesse non sono buone per le Rosse di Maranello che proveranno comunque a ribaltare la situazione in gara. Servirebbe però una grande prova delle Ferrari visto che sulla lavagna Betaland Vettel è proposto primo al traguardo a 9,00 volte la posta, con Leclerc in doppia cifra a quota 10. Lanciati verso il testa a tesa Hamilton (favorito a 1,85) e Bottas (a 2,35).

EPILOGO PER IL BASKET DI A1 - Servirà Gara 7 per assegnare lo scudetto 2018/2019 di basket. In Gara 6 Sassari ha infatti dominato 87-77 contro Venezia e la sfida (di ben 12 giorni) tra Dinamo e Umana Reyer si concluderà al PalaTaliercio con due avversarie che ormai si conoscono a memoria. De Raffaele avrà dalla sua il fattore casalingo, e in Laguna si è aggiudicato due match su tre contro Pozzecco in questa serie finale. L’allenatore dei sardi potrà però contare su quel 66-80 che in Gara 2 rimise il confronto sul pareggio e che di fatto ha permesso alla Dinamo di arrivare sino all’appuntamento di domani. Grande equilibrio sulle quote Betaland, con la Reyer che però ha dalla sua un leggero vantaggio in lavagna con il segno 1 nel testa a testa a 1,70 e il 2 a 2,20.

Articoli correlati