skin

F1 Silverstone: per Betaland il favorito è Hamilton, Bottas a 4,50

12 luglio 2019 - 07:21

Sulla lavagna di Betaland c’è grande fiducia nei confronti di Hamilton, favorito per la vittoria a quota 1,80, con Bottas pronto alla sfida a 4,50.

Scritto da Redazione

La Mercedes non è insuperabile. Sul Red Bull Ring Hamilton e Bottas hanno dovuto concedere la scena a Verstappen e Leclerc e ora che le Frecce d’Argento hanno mostrato i primi punti deboli si attende di capire quale sarà la risposta a Silverstone, pista “amica” della Mercedes e soprattutto del pilota leader del Mondiale.

Nella corsa di casa Hamilton ha già ottenuto cinque successi e il prossimo gli permetterebbe di staccare Jim Clark, leggenda della Lotus degli anni ’60.
 
In effetti sulla lavagna di Betaland c’è grande fiducia nei confronti dell’inglese, che è favorito per la vittoria a quota 1,80, con Bottas pronto alla sfida a 4,50.
 
Anche la Ferrari ha però bei ricordi legati Silverstone: in particolare Vettel, un anno fa, strappò ad Hamilton la soddisfazione di tagliare il traguardo per primo davanti ai propri tifosi, e in vista del prossimo appuntamento è proposto vincente a 5,50, proprio come il compagno di scuderia Leclerc. Staccato Verstappen, che dopo il successo in Austria è bancato a 10.
 
Sulla lavagna Betaland è presente anche lo speciale testa a testa tra ferraristi. Chi arriverà primo tra Vettel e Leclerc?
 
Confronto alla pari considerando che entrambi sono proposti a 1,85. Meno suspense per quanto riguarda la vittoria del Mondiale.
 
Alla vigilia del decimo appuntamento stagionale Hamilton ha 197 punti (31 in più rispetto a Bottas) ed è favorito per il titolo a 1,08. Quota 9,00 per Bottas, mentre i ferraristi sono staccati a 65 volte la posta.

Articoli correlati