Log in

Coppa d'Africa, favorito il Senegal contro Tunisia

  • Scritto da Redazione

Secondo Betaland, per la Coppa d'Africa che si disputerà domenica 14 luglio, Senegal contro Tunisia è favorito a quota 2,20.

Senegal-Tunisia e Algeria-Nigeria. Sono rimaste in quattro a sognare il titolo in Coppa d’Africa e la prossima selezione ci sarà domenica sera 14 luglio, quando andranno in scena le semifinali.

Il Senegal non ha mai vinto il trofeo ma è favorito sulla lavagna Betaland a quota 2,20. Lotta serrata però con l’Algeria, campione nel 1990 e seconda opzione a 3,25, la Nigeria (tre titoli nel 1980, nel 1994 e nel 2013) a quota 5,00 e la Tunisia che vuole bissare il successo del 2004 a 6,00 volte la posta.
 
Si comincia quindi domenica alle 18 con Senegal-Tunisia. Il ct de “Les Aigles de Carthage”, Alain Giresse, ha molte meno stelle rispetto al collega senegalese Aliou Cissé (Manè, Koulibaly e Keita Baldé su tutti).
 
Il segno 1 appare quindi più probabile ed è in lavagna a 2,15. Il pari vale 3,00 volte la posta, mentre il successo tunisino è a 3,50.
 
Quote quasi gemelle in Algeria-Nigeria. Mahrez e compagni finora hanno incassato un solo gol e prima del successo ai rigori contro la Costa d’Avorio avevano ottenuto solo vittorie nei 90 minuti in questa edizione della Coppa d’Africa.
 
Marcia impressionante per i “Guerrieri del deserto” che sono favoriti a 2,25. Quota comunque alta anche perché di fronte ci sarà una grande del calcio africano, già capace di eliminare il Camerun campione in carica. Il 2 della vittoria nigeriana vale 3,30, il pari è a 2,95.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.