skin

International Champions Cup: 4 italiane in campo nel calcio estivo

20 luglio 2019 - 08:36

L'International Champions Cup 2019 con quattro squadre italiane in campo, Juventus, Milan, Inter e Fiorentina. 

Scritto da Gianni Carra

E’ partita la International Champions Cup 2019, un vero campionato estivo, dove le casse delle società si riempiono di denaro, a discapito della preparazione pre-campionato. La International Champions Cup, dal punto di vista dei ricavi economici è un vero affare, per le 4 squadre italiane che stanno partecipando. Conduce con 6 milioni di euro la Juventus, dopo troviamo il Milan con 3 milioni, quindi Inter e Fiorentina a 2. Da sottolineare come bianconeri e nerazzurri saranno impegnati tra Asia e Europa, i viola solo in America, i rossoneri tra America e Europa. Le prime partite si sono svolte, con la vittoria dell’Arsenal sul Bayern, e quella della Fiorentina sul Guadalajara per 2-1.

Questo weekend si giocheranno 5 partite. Manchester United – Inter, con i favori del pronostico per gli inglesi, quotato a 2.05. La squadra di Conte si è appena riunita, e deve fare a meno di molte pedine soprattutto in attacco. Lukaku, bomber dello United, potrebbe passare proprio ai nerazzurri nella prossima stagione, consigliamo il segno 1.

Netta la possibilità di vittoria del Benfica sul Guadalajara, ma la quota, 1.25, non è invitante. Nella notte tra sabato e domenica, si giocheranno Arsenal – Fiorentina e Bayern – Real Madrid. Le condizioni dei giocatori attuali, difficilmente aiutano al pronostico, ma l’Arsenal, a 1.90, sembra nettamente superiore ai viola.

Nell’altro match consigliamo la scommessa goal, quotata 1.55. Il turno di questo week-end terminerà con Juventus – Tottenham, due squadre blasonate che arrivano da un’ottima stagione. Sarri inizierà a provare i suoi schemi, e potrebbe diventare una partita spettacolare. Proponiamo la scommessa over 2.5 quotata 1.80. Le squadre che partecipano a questa competizione sono 12, 4 italiane, 3 inglesi, 2 spagnole, 1 portoghese, 1 tedesca ed 1 messicana. Accontentiamoci di questo calcio in attesa dell’inizio dei campionati.

Articoli correlati