Log in

International Champions Cup, fari puntati sul derby d'Italia

  • Scritto da Redazione

Juventus-Inter, Bayern Monaco-Milan e Fiorentina-Benfica: ecco le squadre che si sfideranno all'International Champions Cup.

Poker di italiane nelle prossime partite della International Champions Cup ed è ovvio che i fari siano puntati soprattutto sul derby d'Italia.
 
Le due squadre che si daranno battaglia in serie A (sulla lavagna antepost di Betaland la Juve si gioca campione a 1,75, l'Inter è a 5,50) si sfideranno in un match che vede i bianconeri nettamente favoriti.
 
Sarri ha già a disposizione top player come Cristiano Ronaldo e il nuovo difensore olandese Matthijs de Ligt, mentre il calciomercato estivo dei nerazzurri è ancora in stand by almeno per quanto riguarda la fase offensiva.
 
Dopo la sconfitta con il Tottenham quindi la Juve è avanti sulla lavagna Betaland a 1,75.
 
A 3,65 il pareggio, mentre la squadra di Conte (che davanti potrebbe essere costretto a puntare sulla coppia Esposito-Longo) si gioca a 4,30. Impegno duro anche per il Milan, all'esordio nell’Internacional Champions Cup.
 
L'avversario è il Bayern Monaco, al terzo match della competizione dopo il ko con l'Arsenal e la vittoria con il Real Madrid.
 
I bavaresi di Kovac sono peraltro più in forma considerando che il 3 agosto dovranno giocare la Supercoppa di Germania contro il Borussia Dortmund.
 
Il Milan di Giampoalo cerca quindi una vittoria d'alto livello su Betaland a quota 5,00, mentre il Bayern sembra lanciato a 1,55.
 
Infine la Fiorentina, invitata last minute dopo la decisione della Roma di non partecipare alla competizione. I viola se la vedranno con il Benfica ma i portoghesi sono avanti a 1,75. Montella cerca morale e soddisfazioni a quota 3,95.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.