skin

Premier League, il sogno del Liverpool comincia contro Norwich City

09 agosto 2019 - 09:46

Secondo Betaland, il Liverpool che si scontrerà stasera venerdì 9 agosto con il Norwich City, è tra i favoriti nella Premier League.

Scritto da Redazione

Premier League is back. Il campionato che ha dominato la scorsa stagione europea presentandosi con quattro squadre alle finali di Champions ed Europa League è pronto a ripartire.

Sarà proprio il Liverpool ad aprire le danze con l’anticipo di questa sera contro il Norwich City, squadra neopromossa dalla Championship. I Reds di Jürgen Klopp nella passata Premier hanno sognato il titolo fino all’ultima giornata e ripartiranno a testa alta: il successo all’esordio è molto probabile su Betaland a quota 1,15, mentre per il pareggio vale 8,75.
 
Considerando la lavagna classica dell’1X2, alla vittoria del Norwich City è legata la quota più alta di giornata, visto che il 2 paga 15,75 volte la posta. Ai “Canaries” serve un’impresa, ma anche il West Ham non sembra essere messo bene visto che sfiderà in casa il Manchester City campione in carica.
 
I Citizens di Guardiola sono infatti favoriti a 1,25. La X paga 6,25, mentre il segno 1 per gli Hammers si gioca a 11,50. Il piatto forte è però il posticipo Manchester United - Chelsea.
 
Senza Lukaku, appena passato all’Inter, Ole Gunnar Solskjaer spera di invertire la tendenza della scorsa stagione, con appena 7 punti conquistati nelle 10 gare contro la altre “big 6” del campionato.
 
Le quote Betaland lanciano i Red Devils ma c’è equilibrio con il segno 1 a 2,15, il pareggio a 3,35. A 3,40 invece l’ipotesi che Frank Lampard riesca iniziare con successo la propria avventura sulla panchina del Chelsea.

Articoli correlati