skin

Wolverhampton ostacolo Europa League per il Torino di Mazzarri

21 agosto 2019 - 10:12

Preliminari di Europa League determinanti per il Torino di Mazzarri che deve battere il Wolverhampton. 

Scritto da Gt

Contro Debrecen e Shakhtyor Soligorsk il Torino ha avuto modo di riassaporare con confronti non troppi duri il gusto di una sfida europea, da giovedì però per i granata la storia cambia. Per centrare la qualificazione alla prossima fase a gironi dell’Europa League la squadra di Mazzarri dovrà passare per il Wolverhampton. I lupi inglesi rappresentano senza dubbio un avversario ambizioso e di spessore, capace prima di vincere la Championship e poi di chiudere al settimo posto il campionato più difficile, la Premier League. La squadra di Nuno Espirito Santo ha cominciato il nuovo campionato con due pareggi contro Manchester United e Leicester. ù

Il Torino deve quindi mostrare i muscoli già nel match d’andata. Sulla lavagna Betaland Belotti e compagni hanno dalla loro il favore del pronostico, con il segno 1 che è comunque alto a 2,20. Proposte più generose ovviamente per il pareggio e per il successo inglese, rispettivamente a 3,15 e a 3,20.

Match da Under 2,5 in lavagna visto che l’esito è bancato a 1,65, contro l’Over 2,5 a 2,05. I primi a voler sfidare l’ipotesi che si vedranno pochi gol saranno soprattutto Belotti e Zaza: il primo è proposto marcatore a quota 3,00, il secondo a 3,50.

Articoli correlati