skin

X Factor, arriva la 13esima edizione: la Maionchi la più amata

11 settembre 2019 - 09:22

Torna in tv il talent show X Factor: cambia quasi tutta la giuria ma la veterana Mara Maionchi resta la più amata.

Scritto da Redazione

Torna X Factor, il talent show giunto alla sua tredicesima edizione e lo fa con una giuria rinnovata quasi per intero.

A parte l’inossidabile Mara Maionchi – che da 5 anni è una colonna portante del programma, nonché vincitrice della scorsa edizione con Anastasio – sono infatti tre le new entry al banco dei giudici: il trapper Sfera Ebbasta, il frontman dei Subsonica Samuel e la cantautrice Malika Ayane.
 
Un quartetto inedito che avrà il compito di scovare i nuovi talenti nel panorama musicale italiano, sfidandosi per conquistare la vittoria finale.
 
Gli analisti di Sisal Matchpoint, in attesa di vedere all’opera i giudici con le loro scelte, indicano la veterana Mara Maionchi come la favorita numero uno: la produttrice discografica più amata d’Italia potrebbe vincere per il terzo anno consecutivo, dopo il successo nel 2017 con Lorenzo Nicitra e lo scorso anno con Anastasio, il tris di vittorie è dato a 3.00.
 
Poco distanti, a pari merito, Samuel e Malika Ayane entrambi proposti a 3.75. Più indietro invece il trapper Sfera Ebbasta, il cui successo all’esordio è dato a 4.00.
 
Il preferito degli scommettitori è però il leader dei Subsonica, Samuel, considerato fra i pionieri della musica elettronica in Italia: su di lui ha puntato il 63 percento. La seconda favorita dei giocatori è Malika Ayane con il 30 percento delle preferenze.

Articoli correlati