skin

Europa League, in campo le due 'romane' contro Cluj e Istanbul

19 settembre 2019 - 08:42

Stasera la Lazio alle 18.55 si batterà contro Cluj e a seguire la Roma si confonterà con l'Istanbul Basaksehir. Per Better, possibili insidie nascoste.

Scritto da Redazione

Oggi, giovedì 19 settembre, entra in scena l’Europa League con la prima partita della fase a gironi. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per le sfide che riguardano le due squadre italiane impegnate nella competizione: Lazio e Roma.

Per il “girone E”, alle ore 18:55, la squadra di Inzaghi sarà la prima a scendere in campo contro i romeni del Cluj.
 
Partita che potrebbe nascondere delle insidie per la Lazio, quotata a 1,78 per la vittoria, in trasferta contro i campioni di Romania che hanno già iniziato la stagione europea in Champions League non riuscendo però a qualificarsi per la fase a gironi. Il successo del Cluj in lavagna Better è quotato a 4,55.
 
A seguire all’Olimpico per il “girone J” scenderà in campo la favorita Roma (a 1,35) contro l’Istanbul Basaksehir (a 8,00) che è arrivato secondo nel proprio campionato nazionale dietro il Galatarasay.
 
Anche il club turco, come il Cluj, ha partecipato alle qualificazioni di Champions League ma è stato eliminato dall’Olympiacos. 
 
Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per queste due partite e per tutti i match di “Europa League”.

Articoli correlati