skin

Serie A, luci a San Siro per il derby Milan-Inter

20 settembre 2019 - 07:37

Il derby della Madonnina tra Milan e Inter protagonista del weekend.

Scritto da Gianni Carra

La serie A incomincia una settimana di forcing con un turno infrasettimanale. Il weekend è imperniato sul derby della Madonnina tra Milan e Inter.

Uno dei derby più sentiti e storici del nostro campionato. Probabilmente è arrivato troppo presto e le due squadre sono ancora in pieno rodaggio.
 
Il Milan sembra ancora cercare la squadra tipo e il modulo vincente, mentre l’Inter sembra più avanti di condizione anche per la partecipazione in Champions League.
 
Difficile fare un pronostico, di solito vince sempre la squadra sfavorita, quindi proponiamo il Milan quota 3.40.
 
Il programma inizia questa sera, venerdì 20 settembre, con Cagliari-Genoa, una partita tra due squadre in salute: proponiamo il pareggio con una bella quota 3.45.
 
Per i multiplisti proponiamo un triplo, la vittoria della Juventus contro il Verona, quella della Lazio che ospita il Parma e il Napoli, che dopo la splendida vittoria in Champions contro il Liverpool, è di scena a Lecce per il derby del sud: la quota di questo triplo è di 2.10.
 
Per chi ama scommettere sulle scommesse goal, proponiamo Bologna-Roma, quota 1.50 e Atalanta-Fiorentina, quota 1.50.
 
La Sampdoria proverà a portare a casa il primo punto del suo campionato, la partita casalinga contro il Torino non è semplice: proponiamo il pareggio quotato 3.30.
 
La dritta della settimana è la vittoria dell’Udinese che ospita il Brescia, ancora orfana di Balotelli, quota 1.95. Terminiamo con il derby emiliano, Sassuolo-Spal, due squadre che cercano di portare punti con il bel gioco.
 
Il Sassuolo arriva dalla pesante sconfitta di Roma, mentre la Spal dalla splendida vittoria casalinga contro la Lazio. Proponiamo la scommessa over 2.5 quota 1.75.

Articoli correlati