Log in

La Serie A torna con un doppio turno tra il weekend e il midweek

  • Scritto da Redazione

La Serie A torna protagonista dopo la sosta delle Nazionali con un doppio impegno nel weekend e infrasettimanale. 

Dopo gli impegni di coppa il calcio italiano torna protagonista con il doppio appuntamento del weekend e del turno infrasettimanale, rispettivamente quarta e quinta di campionato: un tour de force che comincerà alle 20:45 (Cagliari-Genoa) e si chiuderà giovedì sera con Torino-Milan.

Per quanto riguarda la prossima di serie A il big match è senza dubbio Milan-Inter, derby che chiama i rossoneri al riscatto dopo un inizio di stagione non proprio esaltante, mentre i nerazzurri da una parte devono difendere il primo posto in solitaria, dall’altra devono dimenticare l’1-1 nell’esordio in Champions con lo Slavia Praga. Sulla lavagna Betaland partono favoriti gli uomini di Conte a quota 2,33, mentre i limiti mostrati in questa fase dal Milan di Giampaolo portano l’1 a 3,30. Proposta simile per il pari a 3,20. Tra i marcatori i più attesi in casa Milan sono Rebic a 4,00 e soprattutto Piatek a 3,00. Maggiori chance di trovare il gol per Lukaku a 2,60.

Tanti i match in equilibrio nella quarta giornata. Già in Cagliari-Genoa i liguri sono favoriti, ma a 2,55, mentre tra Udinese e Brescia la lavagna lancia i friulani a 1,93. Discorso diverso per la sfida di sabato pomeriggio tra la Juve e il Verona, che vede i bianconeri avanti a 1,14. Al Verona è legata la quota più alta del prossimo turno, per una proposta di 21,5.

Il Sassuolo deve riscattare i 4 gol incassati all’Olimpico dalla Roma e contro la Spal (sorpresa dell’ultimo turno grazie alla vittoria sulla Lazio) si gioca a 1,98. La Samp cerca i primi punti e potrebbe trovarli contro il Torino (1 a 2,55), anche il Lecce vuole sbloccarsi ma contro il Napoli sarà dura visto che la formazione di Ancelotti è favorita in Salento a 1,35. Equilibrio in Bologna-Roma (2 a 2,45) e in Atalanta-Fiorentina (bergamaschi favoriti a 2,05).
La Lazio viene dalle sconfitte con la Spal in campionato e con il Cluj in Europa League: biancocelesti avanti a 1,30 sul Parma. Già pronte le quote Betaland sulla quinta giornata. Altro impegno duro per l’Inter che sfiderà la Lazio a Milano con il segno «1» 2,05. Quota quasi gemella (2,02) per la vittoria della Roma con l’Atalanta.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.