skin

Ronaldinho ambassador di un bookmaker: pubblico da 100 milioni

21 settembre 2019 - 09:07

L'ex calciatore oggi 39enne diventerà il volto delle campagne di marketing di un bookmaker in tutto il continente sudamericano a partire dal 1° ottobre. 

Scritto da Vincenzo Giacometti

Un testimonial dall'indubbia popolarità e dall'inevitabile efficacia, è quello che viene proposto dal bookmaker brasiliano Betcris che annuncia la partnership con l'ex vincitore del Pallone d'Oro Ronaldinho. Con questo accordo, a partire dal prossimo ottobre, l'ex calciatore, bandiera della nazionale brasiliana ma anche di molti club di spicco come Barcellone e Milan, diventa il volto del marchio di scommesse. Con il suo volto che comparità nelle campagne di marketing in tutto il continente sudamericano per i prossimi tre anni.

JD Duarte, Amministratore delegato di Betcris, dice di essere "entusiasta di poter lavorare con Ronaldinho, uno dei migliori di tutti i tempi. Non importa quanti anni hai o dove vivi, tutti sorridono quando lo vedono. Vogliamo che le persone abbiano la stessa reazione quando pensano al nostro brand".

ronaldnho-signed

Ronaldinho ha attraversato otto squadre durante la sua carriera ed è riconosciuto come l'unico giocatore nella storia ad aver vinto la Coppa del Mondo, il Pallone d'oro, la Champions League e la Copa Libertadores. Ha vinto il Fifa World Player of the Year due volte di seguito tra il 2005 e il 2006. Durante la sua carriera di 17 anni, il brasiliano ha anche accumulato 65 onorificenze, 46 delle quali sono state assegnate individualmente. Nei prossimi mesi, il marketing di BetCris annuncerà nuove campagne sui social media con Ronaldinho, un atleta che il bookmaker afferma raggiungere un pubblico globale di 100 milioni di persone.

Articoli correlati