Log in

Riparte la Serie A e i pronostici Gioconewsplayer

  • Scritto da Gianni Carra

Il campionato di Serie A di calcio riparte dopo la sosta per le nazionali, ecco i pronostici di Gioconewsplayer. 

Dopo la sosta per le partite della Nazionale Azzurra, riprende il campionato di Serie A. Comanda la classifica la Juventus, dopo la vittoria al Meazza avvenuta prima della pausa. L’Inter rimane al secondo posto, davanti all’Atalanta ed al Napoli. Nella sosta sono saltate le prime due panchine, quella del Milan, dove Pioli ha preso il posto di Giampaolo e quella della Sampdoria, dove Ranieri ha sostituito Di Francesco. Per chi ama i multipli proponiamo un triplo di segni 1, quello del Napoli contro il Verona, la Juventus che ospita il Bologna ed il Milan contro il Lecce, il triplo di questi segni 1 si può scommettere ad una quota interessante di 2.50. Il programma del week-end viene aperto da Lazio – Atalanta, i bergamaschi sono senza Zapata che dovrà stare fermo per qualche settimana per un infortunio serio, proponiamo la vittoria della Lazio quotata 2.25. L’Inter è impegnata in trasferta contro il Sassuolo, la squadra di Conte dovrebbe vincere, ma preferiamo proporre la scommessa goal entrambi quotata 1.60.

Per chi ama i pareggi la partita dovrebbe essere Udinese – Torino, quota interessante 3.10. Le dritte della domenica sono le vittorie del Cagliari che ospita la Spal, quota 2.20, e quella del Parma che al Tardini ospita un Genoa che dovrà fare. Meno dei suoi difensori centrali, quota del Parma 2.60. La Sampdoria di Ranieri ospita la Roma, puntiamo sulla cabala che vede pareggiare i nuovi allenatori alla prima partita, quota interessante del segno x 3.50. Terminiamo con il Monday-night tra Brescia e Fiorentina, una partita che potrebbe regalarci molte emozioni, quindi proponiamo il segno over 2.5 quotata 1.75.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.