skin

Serie A con due super sfide e tante rivincite da prendere: ecco le dritte di Gioconewsplayer

26 ottobre 2019 - 08:39

Turno di Serie A incentrato su Roma-Milan e Fiorentina - Lazio, ecco le dritte dei pronostici di Gioconewsplayer. 

Scritto da Gianni Carra

Un turno di Serie A che sulla carta dovrebbe favorire le prime quattro squadre in classifica. La Juventus è di scena a Lecce e anche senza Ronaldo dovrebbe portare a casa la vittoria, ma Sarri ha già ricordato i suoi giocatori che i salentini arrivano dal pareggio di San Siro contro il Milan. La seconda in classifica, l’Inter, ospita il Parma e dopo la vittoria in Champions contro il Dortmund, non dovrebbe faticare a vincere. 

L’Atalanta dopo la sberla di Manchester, ritorna nella realtà del campionato, e contro l’Udinese potrebbe mantenere il terzo posto che detiene dopo le prime 8 giornate. Il Napoli sarà ospite della Spal, che è alla ricerca di punti salvezza. Per chi piace giocare i multipli questo quadruplo è quotato alla bella quota di 3.70.

 Le dritte della settimana sono Genoa – Brescia e Torino – Cagliari. A Marassi i grifoni presentano il nuovo allenatore Thiago Motta, mentre il Brescia arriva con molte defezioni, la vittoria del Genoa è quotata 1.95 ed ha molto valore. Il Toro vuole tornare alla vittoria dopo un brutto periodo, anche se il Cagliari è la vera sorpresa di questo inizio di campionato, ma crediamo nei granata quotata 1.80. Per chi ama giocare i pareggi consigliamo quello tra Bologna e Sampdoria, due squadre che hanno bisogno di muovere la classifica, quota del pareggio 3.20. 

Le due partite più interessanti sono Roma – Milan e Fiorentina – Lazio. A Roma Pioli cerca la sua prima vittoria, dopo il debutto casalingo contro il Lecce, terminato 2-2, mentre la Fiorentina in casa contro la Lazio ha una quota forse esagerata di 2.50. Per queste due partite consigliamo la scommessa goal.

Articoli correlati