Log in

Champions League: le sfide di Napoli, Inter, Atalanta e Juventus

  • Scritto da Redazione

Nuovo turno di Champions League, ecco i pronostici di Betaland per Napoli, Inter, Atalanta e Juventus.

“La squadra sarà in ritiro fino a domenica prima della partenza per le rispettive nazionali”. Aurelio De Laurentiis è intervenuto così dopo la sconfitta del Napoli contro la Roma.

Dopo le delusioni del campionato (due punti nelle ultime tre partite) la squadra di Ancelotti ha la Champions, dove finora ha mostrato il lato migliore, per risollevarsi.

Primi nel gruppo E, gli azzurri sfidano in casa il Salisburgo già battuto in Austria per confermare la leadership nel girone e domani sera sono favoriti a quota 1,90 su Betaland.

 

Turno più duro per l’Inter che invece giocherà una partita decisiva in casa del Borussia Dortmund. In un girone dominato dal Barcellona le due squadre (entrambe a quattro punti) di fatto affrontano una partita decisiva per il passaggio del turno.

Dalla parte della formazione di Conte ci sono i precedenti: l’ultimo è il recente 2-0 di Milano, ma in generale i nerazzurri sono avanti con tre successi, un pareggio e una sconfitta.
Tuttavia considerando anche il fattore campo il Borussia è avanti sulla lavagna Betaland a quota 2,00, contro il successo dell’Inter a 3,70.
 
 
Passando ai match del mercoledì la missione ottavi dell’Atalanta è diventata quasi impossibile. Zero punti, due gol segnati e 11 incassati per i nerazzurri che ora devono giocare contro il Manchester City. Domenica la squadra di Guardiola sfiderà il Liverpool in Premier, ma questo non basta ad equilibrare più di tanto la lavagna: segno "1" a 5,25, pari a 5,00 e "2" a 1,50.
 
 
La partita più agevole sembra quindi essere quella della Juventus, in partenza per Mosca in vista del match con la Lokomotiv: un successo darebbe il ticket per gli ottavi alla squadra di Sarri, che è favorita su Betaland a 1,85.
Share