Log in

Scommesse e fortuna, c'è chi punta tutto sulle Foxes in Premier League

  • Scritto da Redazione

Il tifoso Leigh Herbert, che nel 2016 vinse 20mila euro puntando sulle Foxes, ci riprova anche se la vittoria in Premier League sembra assai lontana.

Leigh Herbert ci riprova. Se nel 2016 bastarono 5 sterline a farne vincere 20mila al tifoso Leigh Herbert che puntò sulla vittoria delle Foxes in Premier League, oggi lo stesso Herbert ha deciso di scommettere sulle Foxes di Brendan Rodgers (attualmente al terzo posto in classifica) che sognano, appunto, un altro trionfo in Premier.

Ma sia i bookmaker, sia gli appassionati credono che quest'anno la quota in caso di successo del Leicester sia decisamente inferiore.

"Liverpool e Manchester City - spiega il tifoso Herbert alla Bbc - sembrano più forti di noi, ma non si può mai sapere. C’è sicuramente una sensazione molto simile a quella del 2016. Ci sono stati alti e bassi negli ultimi anni, tante emozioni. Vichai (il presidente deceduto) ha fatto tanto per Leicester e la sua scomparsa è stata devastante. Ad inizio anno ho puntato 30 sterline sul Leicester in questa stagione. Tre giocate, ciascuna da 10 sterline: una sulla loro vittoria del campionato, un’altra sul finire tra le prime quattro e l’ultima tra le prime sei. Potrei vincere circa 7500 sterline. Con la vincita passata ho comprato una macchina alla mia compagna e ho fatto una vacanza".
 
Indimenticabile il trionfo targato 2016 con Claudio Ranieri, artefice dell’impresa del Leicester in Premier League. Un successo irripetibile per le Foxes, tuttavia gli uomini di Brendan Rodgers convincono eccome in campionato con il terzo posto a quota 23 punti condiviso con il Chelsea.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.