Log in

Basket, è tempo di grande sfida tra Venezia e Sassari

  • Scritto da Redazione

Grande basket nel fine settimana, attesa per lo scontro tra Venezia e Sassari.

"E’ un rematch tra due squadre protagoniste nelle competizioni italiane, sarà una sfida bella da giocare ma ovviamente non con lo stesso peso specifico delle gare vissute lo scorso anno o nella recente finale di Supercoppa". La vigilia della sfida tra Venezia e Sassari è carica di emotività, come confermato dallo stesso coach dei sardi Gianmarco Pozzecco. Le due squadre hanno dato vita ad una spettacolare finale per il titolo nella passata stagione e ora si ritrovano in casa della Reyer dove per i quotisti di Betaland i campioni d'Italia sono favoriti nel testa a testa a quota 1,60, contro il colpo della Dinamo a 2,30. Un braccio di ferro che quindi è aperto a qualsiasi soluzione.

Sarà comunque una giornata segnata dal fattore casalingo visto che l'Aquila Trento è l'unica squadra ad avere il favore del pronostico in esterna: quota 1,45 sabato sera a Pesaro. Turno senza dubbio comodo per la Virtus Bologna, a 1,18 contro Treviso, così come Brescia e Cantù (entrambe a 1,40) non dovrebbero fallire rispettivamente contro Varese e Acea Roma. Lavagna favorevole anche per Trieste (1,75 contro Brindisi) e per Cremona (1,50) contro la Fortitudo. Quasi una formalità, nonostante l'impegno dell'Eurolega, la vittoria dell'Olimpia contro Pistoia: Betaland propone il successo di Milano a 1,03, mentre la scofitta è a quota altissima (11,50).

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.