skin

Domina la sfida Benevento - Juve Stabia, i pronostici Gioconewsplayer sulla Serie B

09 novembre 2019 - 02:47

La Serie B parte alla sfida al vertice tra Benevento e Juve Stabia ma sono tante le sfide da seguire nei pronostici Gioconewsplayer.

Scritto da Gianni Carra

Dopo la vittoria nell’anticipo del venerdì del Crotone sull’Ascoli per 3-1, il campionato di serie B ci offre una dodicesima giornata di campionato interessante. La capolista Benevento dovrà giocarsi un derby molto sentito sul campo della Juve Stabia. Guardando la classifica non dovrebbero esserci problemi per la squadra allenata da Pippo Inzaghi, ma il derby campano potrebbe regalarci qualsiasi risultato: proponiamo la scommessa goal entrambi quotata 1.80. 

Le nostre dritte della settimana sono la vittoria casalinga del Perugia, seconda in classifica, che ospita il Cittadella, quota 1.95 e quella della Cremonese, che dopo l’ennesima sconfitta cercherà di battere la Salernitana e spostarsi da una classifica pericolosa, quota 2.10.

Per chi piace puntare sui pareggi piace quello tra Entella – Pordenone, quota interessante di 3.10. Il Pisa ospita lo Spezia per un under probabile, quota 1.65, mentre Empoli – Pescara è l’over di giornata tra due squadre con un gioco offensivo e problemi difensivi. Probabile vittoria del Venezia che ospita un Livorno che arriva dalla vittoria casalinga in extremis contro la Juve Stabia, la quota dei lagunari è 2.10.

Partita drammatica è quella tra Trapani – Cosenza: i padroni di casa sono il fanalino di coda di questo campionato con 6 punti, mentre i calabresi hanno 5 punti di vantaggio: puntiamo sulla squadra siciliana che hanno il vantaggio del caloroso pubblico, quota 2.30. 
 
Terminiamo con l’interessante match tra Frosinone e Chievo, due squadre che puntano almeno ai play-off e che sembrano aver trovato un giusto equilibrio dopo una partenza difficile: un punto per uno dovrebbe accontentare le due squadre, quota per il pareggio 3.00.

Articoli correlati