skin

Better: la vittoria della Dea sulla Juve 3 volte la posta

19 novembre 2019 - 10:55

Torna la serie A dopo la sosta per le qualificazioni all'Europeo 2020 e si riparte da un sabato con tre anticipi. 

Scritto da Gt

Dopo la pausa campionato per le partite della Nazionale di Roberto Mancini, torna la “Serie A” con la 13esima giornata. Ecco le quote Better per le prossime partite della massima serie. Sabato prossimo si giocheranno i classici tre anticipi. Il blitz della Juve a Bergamo è quotato a 2,35, la vittoria dell’Atalanta sulla “Vecchia Signora” vale tre volte la posta; la vittoria del Milan targato Pioli è quotata a 3,20, il colpo esterno del Napoli nella Milano rossonera è a 2,25; nell’anticipo serale le quote Better sorridono all’Inter, quotata a 1,83 per il successo, che sarà impegnata in trasferta contro il Torino, quotato a 4,60 per la conquista dei 3 punti.

Allo stadio Dall’Ara si giocherà lunch match di domenica con un interessante derby emiliano-romagnolo tra il favorito Bologna (a 1,85) e il Parma (a 4,10). Le “due romane” partono con i favori del pronostico in lavagna Better: la Lazio (a 1,80) sarà impegnata a Reggio Emilia con il Sassuolo (a 4,25), la Roma (a 1,35) ospiterà il Brescia (a 8,00). Il colpo esterno della Fiorentina di Montella a Verona è quotato a 2,35, la vittoria degli scaligeri è a 3,20. Entrambe reduci da uno zero a zero, al Marassi si affronteranno la Sampdoria (a 2,15) e l’Udinese (a 3,45).

Il posticipo serale di domenica si giocherà allo stadio “Via del mare” tra il Lecce (a 3,10) e il Cagliari (a 2,30). I sardi sono la vera rivelazione in questo campionato, terzi in classifica insieme alla Lazio. Lunedì allo stadio “Paolo Mazza” la sfida tra la Spal e il Genoa chiuderà la 13esima giornata. Ferraresi leggermente avanti nelle quote Better, la vittoria dei ragazzi di Semplici è quotata a 2,60, il successo per i liguri è a 2,85. Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata delle partite dei campionati Nazionali e Internazionali.
* Le quote sono soggette a variazioni

Articoli correlati